D.A.D. (2016)

film italiano: protagonisti intrappolati in una buca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vadee
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio, qualche anno fa ho visto un trailer e mi piacerebbe vedere il film.
    Dal trailer ricordo che la location è esterna e i protagonisti erano tutti intrappolati in una buca alta circa un metro. Ogni volta che provavano ad alzare la testa per vedere oltre la buca o per provare a fuggire venivano colpiti da proiettili di ipotetici cecchini piazzati nei paraggi. In pratica potevano solo rimanere seduti o sdraiati in questa buca e purtroppo non ho altri ricordi.
    Ho fatto delle ricerche sul web, ma inutilmente.
    Voi vi ricordate qualcosa? è un genere che adoro e mi piacerebbe vederlo.
    Il film mi sembra che fosse italiano e potrebbe essere uscito intorno al 2010.

    grazie a tutti.
    Vadee
     
    .
  2. Arbegas2018
     
    .

    User deleted


    Così, di primo acchito, mi viene in mente Eaters del duo Boni e Ristori...
     
    .
  3. vadee
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione. Ho guardato il trailer e non mi sembra quello. Siamo più vicini ad un "The Cube" che ad uno zombie movie.
    Grazie mille in ogni caso. Inizierò a valutare di essermelo sognato...
     
    .
  4. Monjoie!
     
    .

    User deleted


    D.A.D. di Marco Maccaferri.

    PSH1458208621PS56ea7f6d779d5-1

     
    .
  5. vadee
     
    .

    User deleted


    È Lui!
    Grazie mille! L'hai visto? Cosa ne pensi?
    Grazie ancora, adesso devo assoldare qualche nerd che me lo scarichi si dvd (vivo ancora nel 1997)
     
    .
  6. Monjoie!
     
    .

    User deleted


    Ne penso che ho visto di peggio anche se non è il mio genere; la pellicola soffre di qualche abbastanza evidente limite di budget, forse non ci si fida ad affidare a Maccaferri altro che Centovetrine.

    Edited by Monjoie! - 30/8/2018, 22:04
     
    .
5 replies since 1/3/2018, 11:03   128 views
  Share  
.