Cerco titolo 4 film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mark35
     
    .

    User deleted


    Salve allora:

    film N°1 = un ragazzo cerca di sedurre una ragazza ma non ci riesce, trova una specie di guru che gli dice che il segreto che attrarre tutte le ragazze è...lavarsi tantissimo, questo farebbe produrre alla pelle un odore irresistibile, ricordo che sembrava funzionare nel film...

    film N°2 = film di fantascienza, il protagonista e una ragazza atterano su un pianeta in stile post apocalittico, usano un mezzo futuristico e hanno uno scontro a fuoco durante il quale la ragazza spara da una torretta del mezzo medesimo, viene colpita e si scopre che era un robot...

    film N°3 = forse lo stesso di sopra non ricordo, stessa ambientazione simil fantascienza post apocalittica, la protagonista è una ragazza che sul finale viene catturata dal cattivo che la sottopone ad una tortura, viele tipo legata e solleticata da un macchinario (?) ma lei resiste e fa esplodere il macchinario....

    film N°4 = i protagonisti sono in fuga inseguiti da una banda e si rifugiano in un palazzo, entrano in un appartamento dove vive un uomo appassionato di armi (forse su una sedia a rotelle) che aveva trasformato il suo appartamento in un fortino, ad un certo punto mostra ai protagonisti una gabbia con un uccellino e dice loro di non tenerlo per compagnia ma perchè nel caso lo attaccassero col gas se ne accorgerebbe perchè l'uccellino morirebbe subito...

    Sono ricordi d'infanzia a cui non riesco a dare un nome che mi tormentano da anni, HELP e grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    azz.....non me ne viene nemmeno uno. -_-

    intanto benvenuto nel forum :amorebrutto:
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Il 4 l'ho visto, forse (forse) è The Vampires, anche conosciuto come Manhattan Warriors.
     
    .
  4. mark35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 6/12/2017, 09:51)
    azz.....non me ne viene nemmeno uno. -_-

    intanto benvenuto nel forum :amorebrutto:

    Grazie mille ^_^

    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 6/12/2017, 09:55)
    Il 4 l'ho visto, forse (forse) è The Vampires, anche conosciuto come Manhattan Warriors.

    E' proprio lui!
    Manhattan Warriors aka Enemy Territory aka Zona Pericolosa, del 1987 di Peter Manoogian :lol:
    Non sarei mai riuscito a trovarlo da solo grazie!
    Ho appena rivisto la scena del tizio sulla carrozzella, il film l'ho visto da bambino e il personaggio me lo ricordavo come un vecchio, invece avrà avuto l'età che ho io ora :o: :woot:
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Se la memoria non mi inganna (l'ho visto anche io a fine anni '80) era la stessa scena in cui il tizio diceva che bisognava stare attenti perché nel cibo venivano "iniettate malattie come l'AIDS"? :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eh ma se dite così allora merita di essere recuperato! :woot:
     
    .
  7. mark35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 6/12/2017, 13:39) 
    Se la memoria non mi inganna (l'ho visto anche io a fine anni '80) era la stessa scena in cui il tizio diceva che bisognava stare attenti perché nel cibo venivano "iniettate malattie come l'AIDS"? :D

    Sisi, mi mancava questo tassello...in sostanza l'uomo sulla carrozzela era un veterano del vietnam evidentemente molto paranoico e oltre all'uccellino teneva in casa anche un gatto...per fargli assaggiare il cibo dal momento che sendo lui era avvelenato e procurava AISD, Cancro e altro!!
    Per altro scopro solo ora che l'ho rivisto che era interpretato nientedimeno che da Jan-Michael Vincent...protagonista di Un mercoledì da leoni e del telefilm Airwolf :woot:

    Metto il trailer del film sotto spoiler (dove tra l'altro si può vedere in azione il nostro uomo in carozzella per qualche secondo) secondo me merita una visione eccome :D

     
    .
  8. Arbegas2018
     
    .

    User deleted


    Mitico il Manoogian! Di questo Manhattan warriors ho perso le tracce da tempo, al contrario a metà anni Novanta lo incontravo spesso nei palinsesti delle tv private d'antan...
     
    .
7 replies since 5/12/2017, 21:17   218 views
  Share  
.