The human centipede 3 (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    aspetto a gloria il terzo episodio della trilogia
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    :(

    The Human Centipede 3: Final Sequence - Tom Six denuncia Dieter Laser


    Fonte: Screenread



    Che tutti i Fan di Human Centipede frenino i propri entusiasmi, poichè è accaduto un imprevisto che rischia di allungare i tempi di realizzazione del terzo capitolo. Pare infatti che il regista e sceneggiatore Tom Six abbia intenzione di denunciare l'attore Dieter Laser, che nel primo Human Centipede interpretò il Dottor Heiter, in quanto quest'ultimo ha rifiutato di partecipare al film a causa di uno script poco soddisfacente. Evidentemente esiste un contratto che vincola Laser a partecipare a The Human Centipede 3: Final Sequence, pertanto la sua decisione ha fatto scattare delle penali.



    Ecco cosa racconta l'attore in una dichiarazione.



    Ho amato lo script quando mi venne raccontato, ottenni come contratto e come promessa la possibilità di ricevere la sceneggiatura in 4, 6 settimane massimo. Quando arrivò, quasi mezzo anno dopo e solo in seguito all'annuncio ufficiale, non mi piacque per niente la sua realizzazione, non mi sarei potuto identificare con il personaggio nel modo in cui venne scritto e sviluppai immediatamente e con grande entusiasmo in una maratona di un giorno e una notte una versione piena di suggerimenti pratici e concreti che mi avrebbero permesso di interpretare a pieno il ruolo. Stessa procedura effettuata per il Dr. Heiter, ma questa volta avrebbe aggiunto alcuni inevitabili effetti alla struttura drammatica. Questo è stato troppo per Tom (Six) e dal momento che lui non sarebbe mai riuscito ad accettare i miei suggerimenti e io come attore non mi sarei mai potuto identificare nella sua visione di script, gli ho detto che non avrei potuto vedere altre strade se non quella di abbandonare il film e che lui si sarebbe dovuto cercare un altro. Tutto qui.



    Si calmeranno le acque e si giungerà ad un accordo oppure no? Lo scopriremo...

    http://www.splattercontainer.com/news/view..._source=dlvr.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Io, paradossalmente, ho amato il terzo capitolo finale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ranger J.J. McQuade
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    766
    Location
    Dal fondo di un bassotuba.

    Status
    OFFLINE
    L'unico problema (anche a distanza di anni) rimane forse quello di trovare i torrent. Son riuscito a trovare il primo facilmente e il secondo un po' meno, chissà se il terzo si trova...

    Update: Trovato, presto li guarderò e vedrò di lavorarci sopra
    Web
     
    .
3 replies since 27/12/2011, 19:01   29 views
  Share  
.