zona pericolosa (manhattan warriors)

film d'azione anni '80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefar
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    c'è questo film che mi ossessiona da anni. In italiano lo hanno intitolato "Zona Pericolosa" mentre in originale dovrebbe essere Manhattan Warriors. E' un piccolo cult per appassionati del genere violenza urbana stile "I guerrieri della notte" (fermo restando la distanza siderale tra le due pellicole... ma giusto per intenderci)... in passato (parlo di 20 e passa anni fa) andava molto spesso in onda sulle emittenti locali... la particolarità è che uno dei protagonisti è Ray Parker Jr. (proprio lui! Il compositore della canzone "Ghostbusters") Mi farebbe piacere rivederlo ma è praticamente introvabile... Se qualcuno di voi dovesse averlo sarei interessato ad averne una copia o informazioni su come reperirlo...
    Grazie in anticipo e buona domenica...
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo benissimo, venne trasmesso in TV a cavallo degli anni '80 e '90 più volte col titolo "The Vampires".
    Lo trovi su Youtube col titolo "Enemy Territory" - Video (in inglese)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Sposto nella sezione FilmBrutti e non in quanto in Santo Graal cerchiamo film di cui non ricordiamo il titolo ;)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    il genere mi piace di solito, se la trama e i dialoghi dovessero essere semplici, potrei anche provare a vederlo in lingua inglese.
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ho guardato l'inizio e si capisce bene, questi film non hanno certo dialoghi shakespeariani, anzi, sono piuttosto basic :D
     
    .
4 replies since 11/6/2017, 12:39   324 views
  Share  
.