Skeletonman

stavolta è la fine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    In ogni caso, mi sento di dire che chi interpreta SkeletonMan è il più furbo di tutti, non fosse altro perché - in una simile catastrofe - non lo si vede mai in faccia. :woot:
    [/QUOTE]

    ti senti di dire una cosa molto saggia......

    appena finito di vedere il film (in un unica sessione ma con un amico), terribile...
    plagia un po' sleepy hollow, un po' predator e un po' il bosco 1...
    ci stanno una squadra speciale di marines (o qualcosa del genere) , 4 donne e 4 uomini (per via delle quote rosa <_< ) tra cui incredibilmente anche una sommozzatrice (uguale a tutti gli altri solo viene scritto in sovraimpressione) , che viene accoppata in modo noiosissimo da un uomo scheletro a cavallo.

    cito (a memoria, non lo riguardo manco per il cazzo) solo i pochissimi momenti in cui l'encefalogramma non registra una riga orizzontale.

    1) quando la tipa si allontana dicendo "Ho dimenticato una cosa.." poi la accoppano ma a nessuno sembra fregarne qualcosa.

    2) quando Casper Van Dien dice una roba tipo "(...)c'è troppo silenzio non si sentono gli uccelli che cantano(...)" mentre per tutto il film vi siete fatti due palle come due cocomeri a sentire gli uccellini che cinguettano (e cinguettano prima dopo e durante quella scena).

    3) simpatico il fatto che nel bosco ci sia sempre la nebbia nonostante siano le 3 di pomeriggio con un solo che spacca le pietre...

    è tutto, scusate l'italiano ma sono provato.....

    Minimo dei voti in qualunque scala, ALLA LARGA!

    Ciao!!!
     
    .
46 replies since 30/3/2007, 16:20   900 views
  Share  
.