Skeletonman

stavolta è la fine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Uscite in edicola e dintorni, vi adoro!
    Troneggiavano nel settore DVD inutili: La tomba, Rats (ma non quello del mattei) e Skeletonman.

    I primi 2 li ho divorati, e rats mi ha piacevolmente colpito, perchè non proprio brutto. La tomba... ma che ve lo dico a fare? :)
    Skeletonman è stato terrificante. Trama in breve:

    Un minicommando di quasi tutte donne è missione in un'area da picnic allo scopo di identificare la minaccia autrice del massacro della squadra che li ha preceduti (e qui già qualcosa mi ha fatto venire in mente Shwarzy).
    I nostri incontreranno come in un road movie dei personaggi incredibilmente imbecilli e faranno i conti con un tipo a cavallo con in faccia una maschera da scheletro che può sparire e mimetizzarsi con l'ambiente (ehi... sta sensazione di dejavu continua imperterrita...).
    I militari verranno trucidati ad uno ad uno come i wafer sul banco del fucile ad aria compressa e lo scheletro a cavallo sembra avere una storia alle spalle che affonda le radici nella tradizione indiana. Di bene in meglio, come vedete. Il finale ve lo lascio assaporare senza anticipare nulla, ma vi assicuro le risate.
    :woot:

    Edited by Nevesplatter - 31/3/2007, 10:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Comprare subito!!!
     
    .
  3. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Ghghgh!!! Comunque vedo un pò di ripparlo... così, per vederlo in macchina col lettore DIVX portatile... (capite a me).
    SPOILER (click to view)
    E poi vi do il nome per l'asinello
     
    .
  4. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    Gran Film!!!
    Tra l'altro, guardate sul retro del DVD, dovrebbe esserci tra gli attori un certo "Casper Van DieM", segno dell'assoluta mancanza di motivazioni e fondi per girare cotanto capolavoro.
     
    .
  5. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Sisi!!! C'è! :) Ma più che un cast lo chiamerei branco. Quindi, mio sfortunato collega, tu hai visionato tale aberrante pellicola?
     
    .
  6. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il DVD a 5.90 €, è stato un pomeriggio magico, ho riso così tanto solamente per gli effetti speciali di Komodo Vs. Cobra, Shark attack 3: Megalodon e New Alcatraz.
    Quello che più mi è dispiaciuto è stato vedere un ottimo attore com Michael Rooker interpretare un abominio del genere.
     
    .
  7. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Già... In slither è stato fenomenale.
     
    .
  8. cineninja
     
    .

    User deleted


    SkeletonMan rientra nella categoria degli Inguardabili; chiunque ne venga a contatto ne porterà per sempre i segni: certo, avrai una pensione di invalidità e potrai evitare la fila alla posta, ma il trauma provocato dalla visione di una simile monnezza non si rimarginerà mai! :blink:

    C'è questo scheletro di guerriero indiano che per un qualche ottimo motivo ritorna e si mette ad accoppare tutti, ivi inclusa la più sgangherata squadra della delta force che sia mai esistita, in sella al proprio destriero.
    E ci sono pure Michael Rooker e Casper Van Dien!

    Atroce: un'ora e mezza di lancinanti dolori intestinali, in attesa dell'insensato epilogo. Ne valeva proprio la pena! :rolleyes:

    Incluso in una collana (che promette altre grandi cose; faccio un solo nome: SnakeMan!) della Mondo Home Entertainment, si trova ad un paio di euro anche nei supermercati.

    Consigliato solo a chi ha delle gravissime colpe da espiare, perché non risulta neanche abbastanza divertente come trash.

    Recensione completa: cinemelma - skeleton man
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    image

    Chi è skeletor?
     
    .
  10. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 25/6/2007, 01:35)
    Chi è skeletor?

    Nel senso di chi è l'attore che lo interpreta?

    Dovrebbe essere Dominiquie Vandenberg, ma potrebbe essere il tizio che interpreta solo le parti del flash back, mentre lo scheletrino a cavallo potrebbe essere un pirla qualunque.

    In ogni caso, mi sento di dire che chi interpreta SkeletonMan è il più furbo di tutti, non fosse altro perché - in una simile catastrofe - non lo si vede mai in faccia. :woot:
     
    .
  11. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    In ogni caso, mi sento di dire che chi interpreta SkeletonMan è il più furbo di tutti, non fosse altro perché - in una simile catastrofe - non lo si vede mai in faccia. :woot:
    [/QUOTE]

    ti senti di dire una cosa molto saggia......

    appena finito di vedere il film (in un unica sessione ma con un amico), terribile...
    plagia un po' sleepy hollow, un po' predator e un po' il bosco 1...
    ci stanno una squadra speciale di marines (o qualcosa del genere) , 4 donne e 4 uomini (per via delle quote rosa <_< ) tra cui incredibilmente anche una sommozzatrice (uguale a tutti gli altri solo viene scritto in sovraimpressione) , che viene accoppata in modo noiosissimo da un uomo scheletro a cavallo.

    cito (a memoria, non lo riguardo manco per il cazzo) solo i pochissimi momenti in cui l'encefalogramma non registra una riga orizzontale.

    1) quando la tipa si allontana dicendo "Ho dimenticato una cosa.." poi la accoppano ma a nessuno sembra fregarne qualcosa.

    2) quando Casper Van Dien dice una roba tipo "(...)c'è troppo silenzio non si sentono gli uccelli che cantano(...)" mentre per tutto il film vi siete fatti due palle come due cocomeri a sentire gli uccellini che cinguettano (e cinguettano prima dopo e durante quella scena).

    3) simpatico il fatto che nel bosco ci sia sempre la nebbia nonostante siano le 3 di pomeriggio con un solo che spacca le pietre...

    è tutto, scusate l'italiano ma sono provato.....

    Minimo dei voti in qualunque scala, ALLA LARGA!

    Ciao!!!
     
    .
  12. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appena finito di vedere il film (in un unica sessione ma con un amico), terribile...
    plagia un po' sleepy hollow, un po' predator e un po' il bosco 1...

    EEEEEH???? plagia il bosco 1???
    allora devo vederlo!
     
    .
  13. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    NON FARLO !, credimi
    plagia "Il Bosco 1" nel senso che dovrebbe farti paura una foresta di giorno con gli uccellini che cantano...

    io ti ho avvisato.....

    Ciao!!!
     
    .
  14. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per l'avvertimento, ma credo che il mio masochismo mi porterà a rovinare un'altra serata a me e alla mia ragazza!
     
    .
  15. Nippo23
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ha capito :

    PERCHè ???

    Non ha una storia nemmeno accennata,i personaggi hanno il carisma di un mobiletto portacomputer, la location...HAHAHAHAH, il mostrone è ridicolo, potrei andare avanti ore ed ore.


    PS : alla prima apparizione dello scheletrone se non ricordo male si nota chiaramente che salta giù dal soffitto
    dopo l'esplosione di fumo.
     
    .
46 replies since 30/3/2007, 16:20   899 views
  Share  
.