La casa delle anime erranti.

Umberto Lenzi è sempre stato una mina vagante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Le apparizioni di spiriti più spassose che mi sia mai capitato di vedere. Dite la vostra.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Adoriamo Lenzi!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' spesso in palinsesto su Fantasy assieme ad altri due della stessa fattura. Ora tendo a confonderli.

    E' quello con questo finale?

    SPOILER (click to view)
    l'incidente in auto?


     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sono perso il finale perchè mi sono addormentato. Fare le 4 del mattino davanti alla TV non sempre è fattibile... però, per farti capire sicuramente, è quello con il monaco buddhista che infesta la casa! I fantasmi chiudono una loro amica nella cella frigorifero e lei vede dei cadaveri appesi ai ganci!
     
    .
  5. jagerhans
     
    .

    User deleted


    trovo la videocassetta nel mercatino delle merde usate dove bazzico sempre cercando libri e film. sborsati i due euri (troppo) mi godo il filmetto. brutto sì ma niente di che.
    ho assistito con gioia vera alla decapitazione del bambino a mezzo lavatrice. quel pupetto sorridente mi stava troooppo sur cazzo .
    (e comunque non era nulla a confronto del binbetto sorridente di "CYBORG-GUERRIERO D'ACCIAJO" che anche in questo si conferma il peggior film di tutti i tempi.)
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 12/4/2007, 20:03)
    trovo la videocassetta nel mercatino delle merde usate dove bazzico sempre cercando libri e film. sborsati i due euri (troppo) mi godo il filmetto. brutto sì ma niente di che.
    ho assistito con gioia vera alla decapitazione del bambino a mezzo lavatrice. quel pupetto sorridente mi stava troooppo sur cazzo .
    (e comunque non era nulla a confronto del binbetto sorridente di "CYBORG-GUERRIERO D'ACCIAJO" che anche in questo si conferma il peggior film di tutti i tempi.)

    Ah, si... quella scena è da veri buongustai.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ok, ho confuso il film con il bimbo lavato in lavatrice con l'altro dal finale spoilerato. Quest'ultimo dovrebbe essere "La casa nel tempo" di Fulci.
     
    .
  8. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ahah altro ignobile film di quel pazzo di Lenzi.Un pò pretenziosa e anche priva di logica direi,l'idea di ambientare la 'trama' di questo scempio visivo sulle alture valtellinesi quando dalle immagini si vedono in continuazione colline e collinette che non supereranno i 500 metri.Mah...mistero...forse la produzione non aveva abbastanza risorse economiche per girare veramente a Bormio.Il monaco buddhista rincoglionito è una vera favola...
     
    .
  9. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Dialogo tra le protagoniste davanti agli spettri assassini!
    A: Ma allora siamo alla MERCE' di ANIME DANNATE, e non c'è modo di sottrarsi al loro terribile odio.
    B: Maria... non ti ANGUSTIARE!

    la sentite o no la suspence in questi dialoghi? :D

    E poi, quando in cantina, Stefania Orsola Garello chiede al tizio con una tagliola conficcata nel piede:
    "Soffri molto?" e l'altro "....Eh,..." . DA MORIR DAL RIDERE :P
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Mammamia!!
    Che spettacolo.
    Lenzi rimane inimitabile.
     
    .
  11. .Obscura.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 10/8/2007, 22:00)
    .Un pò pretenziosa e anche priva di logica direi,l'idea di ambientare la 'trama' di questo scempio visivo sulle alture valtellinesi quando dalle immagini si vedono in continuazione colline e collinette che non supereranno i 500 metri.Mah...mistero...forse la produzione non aveva abbastanza risorse economiche per girare veramente a Bormio.

    Mi pare sia stato girato a Urbino o qualcosa del genere...perchè ambientarlo a Bormio non s'è capito, non è che la location fosse funzionale alla trama :blink:

    A parte l'inguardabile La dolce casa degli orrori però 'sti filmetti sulle Case Maledette me li son gustati tutti (ci sarà un motivo se sono su QUESTO forum, no?)
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Mi pare sia stato girato a Urbino o qualcosa del genere...perchè ambientarlo a Bormio non s'è capito, non è che la location fosse funzionale alla trama :blink:

    A parte l'inguardabile La dolce casa degli orrori però 'sti filmetti sulle Case Maledette me li son gustati tutti (ci sarà un motivo se sono su QUESTO forum, no?)
    [/QUOTE]


    Mah,bisognerebbe chiedere a Lenzi il perchè di questa brillante idea.Anchio ne ho visti molti di questi film,credo che in quei 2-3 anni ne siano stati girati circa 15000,tutti con la stessa locandina...forse era riciclata pure quella,giusto per risparmiare sui costi di produzione!
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Le facce che fa il monaco buddista sono sublimi.
    L'ottimo exxagon suggerisce altre perle trash, tratte dal suo spazio "MI VUOI COGLIONARE?!":

    -"Non la trovi da sballo questa incisione?" (a proposito di una canzone ascoltata alla radio)

    -"Smettila di preoccuparti per quei due squinzi"

    A Carla, Kevin conferma che "i dottori dicono che hai le capacità psichiche di una medium". Ma quali medici direbbero una cosa del genere?!

    Il fatto che il film fosse prodotto da Reteitalia fa riflettere sul fatto che il Milan sia citato più di una volta nel film. Un poliziotto, senza motivo, ci tiene a dire "Che forza questo Milan!".

    Perché il monaco buddista è stato sepellito in un cimitero cristiano?

    Perché lo stesso monaco aggredisce una delle protagoniste stando seduto su una sedia a rotelle, visto che cammina benissimo?

    Perché uno con la gamba bloccata da una tagliola dovrebbe mettersi a disquisire sui motivi reconditi che li hanno portati a vivere quell'avventura?
     
    .
  14. Angelo Ubriaco
     
    .

    User deleted


    Davvero bello sto film, di una spanna (ma anche due) sopra agli altri della serie :woot:
    poi, la scena de
    SPOILER (click to view)
    il bambino che viene decapitato con la lavatrice
    è davvero memorabile.
    Non mi picchiate, ma secondo me è uno degli horror italiani piu belli degli anni 80 :D
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 3/9/2007, 21:37)
    Dialogo tra le protagoniste davanti agli spettri assassini!
    A: Ma allora siamo alla MERCE' di ANIME DANNATE, e non c'è modo di sottrarsi al loro terribile odio.
    B: Maria... non ti ANGUSTIARE!

    Sembra un pò Zorro contro Maciste, anch'esso di Lenzi.
     
    .
15 replies since 30/3/2007, 15:43   765 views
  Share  
.