Fast & Furious 8

Na figata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non so dirvi quanto ho odiato questa serie, ne quanto ho desiderato che finisse al più presto. Ho sempre ritenuto il primo film, una scopiazzatura di Point Breck fatta con le auto... e male. Il secondo un brutto film con le macchine fatte al computer, il terzo... non me lo ricordo. Dal secondo non me li ricordo proprio, ma fa lo stesso. Sicuramente ricordo il finale del sette, con i due protagonisti che si dividono per andare ognuno per la propria strada (per ovvie ragioni), con quel regista che non ci azzeccava niente in un film di "macchine" e tutto sembrava virare verso il drammatico... ma poi... ma poi esce il capitolo otto e mamma mia l'apoteosi!
    Un film completamente buttato di fuori, per quasi tutta la durata del film ho avuto la sensazione di guardare quei cartoni animati degli anni ottanta, dove tutto era possibile e le leggi della fisica non esistevano. Situazioni talmente assurde da diventare leggendarie, con personaggi stereotipati all'ennesima potenza.
    Dall'inizio alla fine ci troveremo ad aver a che fare con situazioni spassosissime, dalla gara di velocità a Cuba, al saltare sottomarini nei ghiacciai della Russia e tanti (ma tanti) altri che non dico per non fare spoiler. Mi sono divertito dall'inizio alla fine ed il film dura un paio d'ore, non poco, ma comunque grazie all'ottimo ritmo non annoia minimamente. Insomma, guardando FF8 mi sono dovuto ricredere (non sulla saga), è stata davvero una piacevole sorpresa che credo andrò a rivedermi nuovamente al cinema.
    Dimenticavo, qui il cattivo è la super sexy charlize theron, una gioia per gli occhi ;)

     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma si può vedere anche senza aver visto gli altri? :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto prima il 2, poi il 4, poi il 3 e poi l'1.

    Salvo solo l'1 :D Che ha le sue belle schifezze ed è godibile anche in ottica brutta (cazzo, i federali sono così folli e antipatici da far ridere)

    Scommetto che puoi vedere l'8 senza conoscere la saga tranquillamente :D

    Cos'è, antisovietico? Vista l'ambientazione e film che ho visto finora (nel 4 un cattivone c'aveva la falce e martello tatuata sul collo mi pare :D)

    In compenso nel 3 c'è addirittura l'esaltazione della Yakuza giapponese, con l'onorevole duello finale del protagonista col cattivo con la supervisione del boss tutto vestito di bianco :D

    F&F ha sempre regalato perle trash magnifiche :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 19/4/2017, 11:02) 
    Ma si può vedere anche senza aver visto gli altri? :D

    E' una battuta vero?!
    Comunque nel dubbio ti dico di si ;)
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E' che tra poco devo fare un lungo viaggio in aereo, e tra i film disponibili c'è pure questo, che vedrei.
    Però mi sono sempre ripromesso di guardarmi la saga intera (anche se finora non ne ho visto neanche uno),
    e non vorrei rovinarmi il "divertimento" iniziando dall'ultimo episodio :D
     
    .
4 replies since 18/4/2017, 22:17   72 views
  Share  
.