Due gemelli e una monella AKA Think big (1989)

film coi gemelli barbari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa registrai da una tv locale un film con loro due, ma non ricordo se fosse questo che hai richiesto tu o "Due gemelli o una monella". Appena ho un po' di tempo mi metto a sbordellare tra gli scatoloni.
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene, i due si mettono a fare i babysitter a due bimbi gemelli che vengono poi rapiti. Non saprei dire se è lo stesso film.

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/5/2009, 21:33)
    Qualche anno fa registrai da una tv locale un film con loro due, ma non ricordo se fosse questo che hai richiesto tu o "Due gemelli o una monella". Appena ho un po' di tempo mi metto a sbordellare tra gli scatoloni.

    Sì, è un altro.
    http://www.film.tv.it/scheda.php/film/2379...-e-una-monella/

    Da recuperare anche quello senz'altro.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 15/5/2009, 21:43)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/5/2009, 21:33)
    Qualche anno fa registrai da una tv locale un film con loro due, ma non ricordo se fosse questo che hai richiesto tu o "Due gemelli o una monella". Appena ho un po' di tempo mi metto a sbordellare tra gli scatoloni.

    Sì, è un altro.
    http://www.film.tv.it/scheda.php/film/2379...-e-una-monella/

    Da recuperare anche quello senz'altro.

    Intanto ho ritrovato "Due gemelli e una monella", ho provato anche a rivederlo ma mi sono addormentato dopo dieci minuti. "I babysitter" potrebbe stare in qualche altro scatolone, ma mi sa che sarà dura trovarlo.
     
    .
  4. Joakim
     
    .

    User deleted


    Scusate se riesumo una conversazione vecchia, ma qualcuno ha più saputo nulla di "Due gemelli e una monella"? Lo sto cercando dappertutto per fare un regalo di natale ma non lo trovo ne in vhs ne da scaricare, qualche aiuto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joakim @ 2/12/2014, 23:39) 
    Scusate se riesumo una conversazione vecchia, ma qualcuno ha più saputo nulla di "Due gemelli e una monella"? Lo sto cercando dappertutto per fare un regalo di natale ma non lo trovo ne in vhs ne da scaricare, qualche aiuto?

    Purtroppo no, leggendo il topic sembra che Jimmy Matthews ne avesse una copia ma non saprei come contattarlo :cry: speriamo di poterlo vedere in futuro!
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ho lavorato ai sottotitoli italiani di Think Big; potete trovarli qui ;)
    Web
     
    .
  7. Xander80
     
    .

    User deleted


    Ciao Hywel, nel link che hai postato mi ha fatto scaricare un file .srt, puoi dirmi come funziona se voglio vedere il film coi sottotitoli in italiano? Grazie
     
    .
  8. Joakim
     
    .

    User deleted


    Nel link c'è la lista ma non trovo Think Big, è stato tolto? Xander80 me lo potresti inviare?
     
    .
  9. Xander80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joakim @ 10/12/2017, 14:29)
    Nel link c'è la lista ma non trovo Think Big, è stato tolto? Xander80 me lo potresti inviare?

    Alla fine l'ho scaricato da emule con i sottotitoli
     
    .
  10. Joakim
     
    .

    User deleted


    Ah, si trova con sottotitoli in italiano su eMule?
    Mettendo Think Big, oppure due gemelli e una monella?
     
    .
9 replies since 15/5/2009, 20:33   458 views
  Share  
.