Incubo In Corsia (The Dead Pit) 1989

di Brett Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bruce Baron - Ninya NonMorto
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    NILBOG

    Status
    OFFLINE
    Ho cercato una discussione su questo film, ma non ho trovato niente, quindi dovevo per forza aprirne una, visto che si tratta di uno dei miei film preferiti.

    E' un film di Brett Leonard, che molti sicuramente conoscono, regista de "Il Tagliarbe", "Feed" e anche di "Man-Thing".

    C'è chi ha detto che l'ispirazione arriva dal racconto di Lovecraft: Herbert West Rianimatore, anche se in realtà il racconto non ha quasi nulla a che fare con il film. Poi più che dal racconto è probabile che venga dal film di Gordon l'ispirazione.

    Comunque tutto è ambientato in una clinica psichiatrica dove un medico esegue strani esperimenti sui pazienti.

    All'uscita è stato un flop e spesso in rete viene bollato come mediocre o se ne parla abbastanza male, ma nonostante sia un film di serie b a basso budget, ha un suo perché, gli effetti speciali e il make-up degli zombi non sono male e il cattivo di turno è scenico, un buon film a mio parere.


    La reperibilità a livello fisico è scarsa, esiste solo il dvd import americano, che io sappia, e in italiano solo in VHS, ma la reperibilità in rete è molto buona, su youtube c'è anche il VHSrip in italiano, quindi vi consiglio caldamente la visione.

    Qualcuno di voi lo ha visto?

    oywyFSE

    Video



    Edited by EdTodesking - 19/4/2017, 18:13
     
    .
  2. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Ho di meglio del vhsrip il dvdrip in italiano e non so se attualmente siano state tagliate delle scene: