Women's Prison Massacre aka Blade Violent aka I violenti (Fragassi Mattei 1983)

aka Emanuelle fuga dall'inferno aka Emanuelle in prison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    beh, un po' di giorni fa ho visto Women's Prison Massacre aka Blade Violent ecc, scritto da FRAGASSO e girato da MATTEI (anche se a quanto pare in realtà l'abbia girato tutto fragasso). mi sono detto, con una coppia così il divertimento sarà assicurato. La protagonista è la bellissima Laura Gemser, la Emanuelle di Joe d'Amato, che pure qui si chiama Emanuelle.
    il film vuole essere un exploitation: in cui in un carcere femminile la povera protagonista viene continuamente seviziata, poi arrivano dei carcerati uomini che durante la fuga si rifugiano nel carcere e cominciano a stuprare le detenure.
    con una trama del genere sarebbe facilissimo fare un film scioccante, EPPURE il risultato è pessimissimo! le secondine e le carcerate che tentano di torturare la protagonista sono delle inette e le "torture" fanno ridere. a un certo punto Emanuelle, per stabilire la propria dominanza, sfida una delle detenute a braccio di ferro con le sue braccine esilissime!
    insomma ci si annoia un po fino a quando non arrivano i detenutI. una banda di incapaci che riescono a morire A CASO. ce ne sta uno che dovrebbe essere il maniaco della situazione, ma che non fa altro che fare LE FACCETTE. non rivelo come muore perchè è uno dei pochi momenti divertenti del film, ma fino all'ultimo farà LE FACCETTE.
    in conclusione un film che non riesce a scioccare, ma neanche a divertire, tranne in un paio di scene.


    1186717_full
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Mi sto rompendo di guardare i film d'exploitation.

    Spesso guardare la locandina e leggere il plot è molto meglio che guardarli XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ancora non l'ho visto ma lo vedrò in questi giorni...ps anche se vado offtopic...ma qualcuno ha visto desideri del 1990? ( è sempre del brunone nazionale)
    Contacts
     
    .
2 replies since 15/1/2017, 11:49   71 views
  Share  
.