I 12 disastri di Natale (2012)

8ª serata del Circolo del FilmBrutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous

    i_12_disastri_di_natale_poster


    Accenno di trama dal blog Meglio saperlo prima ;)

    In una cittadina proto-centro-americana vive una minuscola comunità con le sue famigliole felici… tranne il solito industriale bastardo che vuole divorarne la foresta. Per il suo diciottesimo compleano una nonna regala alla nipote l'anello magico dei Maya, che tramandato da generazioni si attiva solo coi prescelti, dà allucinazioni e fa comparire tatuaggi fashion sulle braccia; ma questo è solo l'inizio, perché l'anello scatenerà presto dodici calamità naturali: stalattiti di ghiaccio impalante, nebbie disintegranti, ondate di gelo assoluto e così via.

    Cosa devono fare i protagonisti per salvarsi? Andarsene? No, perché una delle calamità è un campo di forza che li rinchiude nella cittadina distruggendo tutto quello che lo attraversa. Allora cosa? Intanto devono trovare cinque anelli magici Maya per darli alla bimba prescelta che dovrà... boh? Risolvere la cosa. Comunicano la profezia agli altri cittadini superstiti che però si confondono e tentano di uccidere la ragazza... e questo genera il grosso della trama. L'industriale diventerà l’antagonista principale mentre nel frattempo prosegue la cerca dei reperti magici per fermare l'apocalisse.

    Che abbia dunque inizio l'apocalisse, nientemeno che sul sito della Rai potrete vedere cotanta porcata :filmbello:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    se vi piace vedere la gente cristallizzata o incenerita dall computer grafica è il film che fa per voi :lol:
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Tod lo recenscisci tu?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    nel circolino l'ideale sarebbe avere il contributo di quante più persone possibili ;) ognuno di quelli che hanno visto il film butti giù qualche riga!! :amorebrutto:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    forse si può trovare una citazione brutta, ma il film nell'insieme non è eccessivamente autopunitivo
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io lo vedrò alla vigilia
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Dunque, non mi è piaciuto granché, non è molto divertente nemmeno nell'ottica brutta.
    I film per la TV che provengono dal Canada sono micidiali: cheap e soprattutto troppo edulcorati.

    Forse la citazione potrebbe essere (vado a memoria, verso la fine):
    "Cosa ti è successo?" "Niente, mi hanno solo sparato".
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 14/1/2017, 12:11) 
    Forse la citazione potrebbe essere (vado a memoria, verso la fine):
    "Cosa ti è successo?" "Niente, mi hanno solo sparato".

    io come citazione ne ho proposta una, nell'apposito thread....pensa all'energia geomantica :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    pazzesco, lo davano stamani su raimovie....ma con quanti film migliori ci sarebbero, proprio questo qui dovevano trasmettere?
     
    .
8 replies since 12/12/2016, 23:51   232 views
  Share  
.