Nuove recensioni su FilmBrutti.com

ha inizio nua nuova era del Brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, andate un po' nell'homepage del sito e guardate che regalo ci ha fatto il PresidenteMarchiño :birre:

    2016odissea


    Per ora ho aggiunto una mia vecchia recensione però se qualche utente storico ce ne propone una sua che sia abbastanza breve e che ricalchi i toni e le caratteristiche di quelle dello staff del sito vedrò di inserirla a cadenza regolare all'interno del sito!

    Di nuovo grazie mille al presidente e vediamo di usare saggiamente questa ottima opportunità :amorebrutto:
    Web
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    grazie presidente!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    Dopo tre anni!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Già, già, gioia e tripudio :D

    Ho intenzione di aggiungerne una ogni 7/10 giorni per non esagerare con le aggiunte, anzi volevo chiedervi: avete mai letto sul forum una valida recensione mai finita sul sito? Se sì indicatela nel thread e vedremo cosa fare.

    Nel frattempo ho relinkato tutte le recensioni alle relative discussioni sul forum (un buon 90% mandava a link in disuso o nulli) e ho scoperto che ci sono due recensioni per lo stesso film: Missing in Action e Rombo di tuono :amorebrutto:
    Web
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sono due film diversi, la confusione è data dalla versione italiana dei titoli.
    Il titolo italiano di "Missing in Action" è "Rombo di Tuono" (immagino per l'assonanza con Rambo).
    Il titolo italiano di "Missing in Action 2 - The beginning" è "Missing in Action".
    Quindi sul sito è tutto corretto, se si tengono in considerazione i titoli italiani.

    Edited by Ninja_Warrior - 24/11/2016, 14:17
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Fenomenale Ninja, è proprio come dici tu :grazie: ho provveduto a rinominare le tre recensioni Norrissiane anche per averle alfabeticamente disponibili una dietro all'altra :chuck:
    Web
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche da cambiare la foto/locandina che accompagna la recensione di "Missing in Action 2".
    Adesso c'è quella del primo film col titolo originale USA, che come sappiamo è il titolo italiano del numero 2. Da qui l'errore :D

    PS Ho quella foto in formato poster. Non so come mai, ma lo trovai nella cartoleria del mio paesino in un raccoglitore in mezzo a gattini, ponti di Brooklyn, James Dean...
    mi venne quasi un infarto e lo acquistai subito :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Appena recensito da Memnone un nuovo FilmBrutto, a voi scoprire cosa ci propone!

    Rinnovo l'invito a tutti, se avete sempre voluto leggere sul sito il vostro FilmBrutto preferito e siete rimasti sempre delusi questa è la vostra occasione! Proponete nel forum la vostra recensione e potrebbe alla fine apparire sul sito di FilmBrutti.com! Chiaramente l'invito è esteso anche a vecchie recensioni che avete letto qui nel forum e non sono mai state inserite nel sito: linkatecele e vedremo cosa farne :amorebrutto:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    posso vedere se recupero qualche recensione che ho fatto in passato...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Come dicevo a Memnone, Todd, più proposte abbiamo e meglio è, mi piacerebbe fosse un appuntamento "popolare" e non gestito da poche persone. Quindi fatevi avanti con le vostre recensioni e vedremo come muoverci!
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    allora io propongo quersto film che ho visto tempo fa:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=58406008

    ovviamente accetto modifiche e revisioni dallo staff, in caso lo vogliate mettere in home page. sennò amici come prima eh :D
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    andrebbe beneTod, anche se ritarda la recensione di un super scult su cui ho messo le mani, ma solo devi reimpostarla nello stile delle vecchie recensioni (voto, se ti piace guarda anche etch) quindi se puoi dargli una ritoccata e inviare tutto a Hywel!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 5/12/2016, 19:24) 
    andrebbe beneTod, anche se ritarda la recensione di un super scult su cui ho messo le mani, ma solo devi reimpostarla nello stile delle vecchie recensioni (voto, se ti piace guarda anche etch) quindi se puoi dargli una ritoccata e inviare tutto a Hywel!

    ne ho parlato con hywel, devo modificare qualcosa, ma ti assicuro che di base....il brutto c'è ;)

    se hai qualcosa di pronto fai uscire, ci mancherebbe! tanto qua dentro non credo che ci sia nessuno malato di protagonismo, lo facciamo tutti per migliorare il forum :)
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    dipende tutto dalla hyweliana volontà, ma è una perlona che fatico a tenere per me!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Todd se a breve riesci ad integrare le poche informazioni mancanti che ti avevo segnalato giorni fa via MP carichiamo la tua e successivamente quella di Memnone, tanto non c'è alcuna fretta di accavallarci, siam stati 3 anni senza che ce ne fossero di nuove per cui a inserirle in fretta e furia tutte adesso c'è solo il rischio di esagerare ;)
    Web
     
    .
23 replies since 23/11/2016, 16:19   397 views
  Share  
.