Malibł la ragazza che scotta (1979) AKA Malibu High

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    io ieri ne ho visto uno su retecapri stupendo, con doppio twist gią nel titolo: secondo retecapri si chiamava "la ragazza di malibu" secondo imdb italiano "malibł, la ragazza che scotta" .č una meraviglia. ho scoperto essere famosissimo in patria-america, where else?- . su youtube c'č per intero ma in inglese e con sottotitoli in francese.
    trama: ragazza 18 enne mollata dal fidanzato per mettersi con la ricca della scuola (lei, kim, č povera: ed ha una madre che non si capisce bene cosa faccia a parte pulire casa) si dą alla prostituzione. ma non le basta: vuole anche uscire da scuola con buonissimi voti (anche se non vuole assolutamente fare il college) e per questo procede ad elargire le sue grazie a tutto il corpo insegnanti. scoperta che questa pagella incredibile presenta tutte A (minchia non si volevano far sgamare) tranne che in una materia con insegnante donna (ahaha, quetso dettaglio detto proprio cosģ dal preside, mi ha fatto scompisciare) la ragazza viene espulsa. Ma non č finita qua...
    recitato una maialata , soprattutto dagli insegnanti, in pił di un senso.

    Video
     
    .
5 replies since 6/11/2016, 12:41   135 views
  Share  
.