Malibù la ragazza che scotta (1979) AKA Malibu High

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    io ieri ne ho visto uno su retecapri stupendo, con doppio twist già nel titolo: secondo retecapri si chiamava "la ragazza di malibu" secondo imdb italiano "malibù, la ragazza che scotta" .è una meraviglia. ho scoperto essere famosissimo in patria-america, where else?- . su youtube c'è per intero ma in inglese e con sottotitoli in francese.
    trama: ragazza 18 enne mollata dal fidanzato per mettersi con la ricca della scuola (lei, kim, è povera: ed ha una madre che non si capisce bene cosa faccia a parte pulire casa) si dà alla prostituzione. ma non le basta: vuole anche uscire da scuola con buonissimi voti (anche se non vuole assolutamente fare il college) e per questo procede ad elargire le sue grazie a tutto il corpo insegnanti. scoperta che questa pagella incredibile presenta tutte A (minchia non si volevano far sgamare) tranne che in una materia con insegnante donna (ahaha, quetso dettaglio detto proprio così dal preside, mi ha fatto scompisciare) la ragazza viene espulsa. Ma non è finita qua...
    recitato una maialata , soprattutto dagli insegnanti, in più di un senso.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Claudia sposto qui il tuo messaggio, non è la prima volta che vai OT nel Circolino: quel thread lo usiamo per le proposte e le adesioni alle serate, non per parlare dell'ultimo film visto. :grazie: per la comprensione!
    Web
     
    .
  3. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    ehm veramente lo volevo proporre...non so, qual'è la differenza?per proporlo biosgna non averlo visto? avevo anche trovato il link, bo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Credo dovevi seguire un rituale giudaico-massonico che ora non ho voglia di trovare XD

    Comunque meglio così, che altrimenti non l'avrei letto.

    E ora lo guardo, anche solo perchè è sexploation XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Scusami Claudia ma anche rileggendo il tuo messaggio non avevo proprio capito la tua intenzione! Se vuoi alla prossima occasione proponi tu, solo ti chiederei di trovare link con film in italiano o almeno sottotitolati perché non so in quanti si vedrebbero un film in inglese con sottotitoli in francese (io no, per dirne una :arrampica:).
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 6/11/2016, 12:41) 
    io ieri ne ho visto uno su retecapri stupendo, con doppio twist già nel titolo: secondo retecapri si chiamava "la ragazza di malibu" secondo imdb italiano "malibù, la ragazza che scotta" .è una meraviglia. ho scoperto essere famosissimo in patria-america, where else?- . su youtube c'è per intero ma in inglese e con sottotitoli in francese.
    trama: ragazza 18 enne mollata dal fidanzato per mettersi con la ricca della scuola (lei, kim, è povera: ed ha una madre che non si capisce bene cosa faccia a parte pulire casa) si dà alla prostituzione. ma non le basta: vuole anche uscire da scuola con buonissimi voti (anche se non vuole assolutamente fare il college) e per questo procede ad elargire le sue grazie a tutto il corpo insegnanti. scoperta che questa pagella incredibile presenta tutte A (minchia non si volevano far sgamare) tranne che in una materia con insegnante donna (ahaha, quetso dettaglio detto proprio così dal preside, mi ha fatto scompisciare) la ragazza viene espulsa. Ma non è finita qua...
    recitato una maialata , soprattutto dagli insegnanti, in più di un senso.

    Video

    Ciao Claudia, ce l'ho in italiano...sul mulo si trova ps non l'ho visto merita...?cmq se ti serve posso caricartelo su we transfer
    Contacts
     
    .
5 replies since 6/11/2016, 12:41   132 views
  Share  
.