INVASION

Il mio cortometraggio è uno Sci-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kumayoshi
     
    .

    User deleted


    Salve, potreste darmi un opinione sul mio ultimo cortometraggio e dirmi quanto è brutto ? Stavolta mi sono orientato sulla fantascienza ispirandomi a film come "Essi Vivono" di Carpenter e all'invasione degli ultracorpi :

    Invasion : Video

    Questo invece è un cortometraggio sui super eroi che feci in occasione di un evento :

    Comics City : Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Visto il primo, sono morto dal ridere LOL

    Più tardi guardo il secondo XD
     
    .
  3. kumayoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-El Diablo @ 5/11/2016, 09:34) 
    Visto il primo, sono morto dal ridere LOL

    Più tardi guardo il secondo XD

    Ok, :D :D :D , accetto consigli su come migliorare !!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Se l'hai fatto tu dovrebbe andare in killer comunists ;)

    (il mocking che si muove per lo schermo l'ho trovato fastidiosetto, potresti lasciarlo basso come i sottotitoli :) comunque lavoro carino dai ;) forse potevi convincere le persone che passavano a fare la faccia spaventata ma mi sa che non fossero comparse :D )
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Il secondo era solo trash dai, ma non faceva ridere

    Comunque il primo mi è piaciuto molto, considerando la produzione amatoriale.

    Consigli non ne ho, mai fatto manco un filmino.

    Io lascio perdere anche quando voglio tagliare-incollare un video che mi rompo di aspettare il caricamento XD
     
    .
  6. kumayoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/11/2016, 12:54) 
    Se l'hai fatto tu dovrebbe andare in killer comunists ;)

    (il mocking che si muove per lo schermo l'ho trovato fastidiosetto, potresti lasciarlo basso come i sottotitoli :) comunque lavoro carino dai ;) forse potevi convincere le persone che passavano a fare la faccia spaventata ma mi sa che non fossero comparse :D )

    No, non erano comparse, un pò difficile convincerle a scappare :D :D :D
    Adesso beccatevi il terzo :ph34r: Video

    Comunque lo scopo non è tanto quello di far ridere, piuttosto quello di intrattenere aggiungendo ogni tanto una spruzzatina di ironia.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kumayoshi @ 9/11/2016, 16:19) 
    Comunque lo scopo non è tanto quello di far ridere, piuttosto quello di intrattenere aggiungendo ogni tanto una spruzzatina di ironia.

    concordo con te, infatti io li ho trovati tutti e tre piacevoli da guardare e a tratti divertenti; comunque vorrei chiederti una cosa: il suono che fa la ragazza quando si trasforma in pipistrelli è quello del teletrasporto di dragon ball?
    ContactsWeb
     
    .
  8. kumayoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidedantonio1 @ 10/11/2016, 01:38) 
    CITAZIONE (kumayoshi @ 9/11/2016, 16:19) 
    Comunque lo scopo non è tanto quello di far ridere, piuttosto quello di intrattenere aggiungendo ogni tanto una spruzzatina di ironia.

    concordo con te, infatti io li ho trovati tutti e tre piacevoli da guardare e a tratti divertenti; comunque vorrei chiederti una cosa: il suono che fa la ragazza quando si trasforma in pipistrelli è quello del teletrasporto di dragon ball?

    Può darsi, non ricordo esattamente, scaricai l'effetto sonoro da Youtube ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visti tutti e 3, filmini simpatici di intrattenimento, senza troppo pretese direi.

    la colata di sangue sullo schermo alla fine del terzo mi ha ricordato Fracchia contro Dracula :lol:
     
    .
  10. kumayoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 11/11/2016, 14:39) 
    visti tutti e 3, filmini simpatici di intrattenimento, senza troppo pretese direi.

    la colata di sangue sullo schermo alla fine del terzo mi ha ricordato Fracchia contro Dracula :lol:

    In effetti :D
     
    .
9 replies since 14/10/2016, 20:49   164 views
  Share  
.