S.F.W. o So Fucking What

Commedia grunge contro i media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mynameisbruce
     
    .

    User deleted


    1445887601_b60d957

    Chi c*zzo se ne frega!
    Questo il messaggio del film, il tormentone del protagonista, Cliff Spabs (Stephen Dorff, che viene affiancato da attori giovanissimi quali Reese Witherspoon, Jake Busey, Tobey Mcgu...
    Chi c*zzo se ne frega!
    Abbiamo una colonna sonora meravigliosa col meglio della musica alternative dell'epoca, tra cui Soundgarden, Marylin Manson, Hole, Monster Magnet, Paw (li aggiungo alla lista, nonostante siano poco famosi perchè sono di parte) Radiohead, GWAR, per poco anche i Nirvana...
    Chi c*zzo se ne frega!
    In questa storia il suddetto protagonista è stato tenuto in ostaggio da parte di alcuni terroristi, i quali hanno tenuto gli ostaggi in diretta 24 ore su 24, e lui a causa della tensione si mette a fare il filosofo davanti alle telecamere. E' un pò strano come dei terroristi abbiano scelto un piccolo supermarket come teatro delle loro operazioni, o come gli ostaggi rimasti si siano liberati facilmente,...
    Chi c*zzo se ne frega!
    Una volta scappato (e uscito d'ospedale) scoprirà che ha bucato lo schermo a tal punto che tutti lo considerano il nuovo messia. Tutti lo vogliono e tutti lo vogliono sfruttare: psicologi, produttori tv, giornalisti, conduttori di talk show (tutti interpretati dallo stesso attore), persino gli amici e i suoi genitori. E del suo migliore amico morto nel tentativo di salvare gli ostaggi?
    Chi c*zzo se ne frega!
    Lui cerca di nascondere il suo dolore e se stesso dai riflettori mentre cerca di ricontattare l'unica altra superstite, Wendy Pfister, che durante il rapimento hanno iniziato a conoscersi meglio...
    Chi c*zzo se ne frega!
    All'inizio restio a cedere alle lusinghe della fama, ma quando vede come tutti lo credono morto decide di andare in tv e vivere la fama. Ma comunque lo spettro dello stress post-traumatico ricomincia a farsi sentire: la visione del suo migliore amico tra la folla lo uccide dentro...
    Chi c*zzo se ne frega!
    Nel backstage reincontra Wendy e decidono di tornare dove tutto è iniziato. Ma il punto è: sono riusciti a scappare e soppravvivere? O sono ancora prigionieri della tv?
    Chi c*zzo se ne frega!
    Il giorno dopo vengono sparati da una tipa che li odia per il loro messaggio, diventa lei la nuova messia dei media, e i due riescono a tornare a vivere una vita normale. Fii-ne
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    è da diverso tempo che questo titolo mi rimbalza in testa, ma non l'ho mai visto. cercherò di rimediare, lo aggiungo alle cose da vedere.
     
    .
  3. mynameisbruce
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna a trovarlo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    noto una certa punta di rassegnazione :lol: :disperato:
     
    .
  5. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    io ne ho visto un pezzo due annetti fa in tv...ricordo stephen dorff-pessimo davvero, improbabile come uomo saccente, ha il carisma di una platessa e per la miseria i terroristi l'avrebbero ucciso per primo- che va da una a trombhare . fine.
    poi un po di languidi primi piani di reese whiterspoon che quando interpeta la brava ragazza fa delle faccine insostenibili, sembra la d urso quando ascolta un dramma.
    piuttosto ho trovato sul tubo "miliardi" ,pirleria massima italica anni 90 con billy zane, il cattivo di titanic
    Video
     
    .
  6. mynameisbruce
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato solo in inglese (per non parlare della fatica nel trovare i sottotitoli) e mancava il video dopo i titoli di coda (trovato comunque su youtube)
     
    .
5 replies since 4/10/2016, 14:09   84 views
  Share  
.