sacerdote ospite di madre e figlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    allora, magari è un film famoso o magari no, magari c'erano attori noti o magari no, questo proprio non lo ricordo. e ricordo anche poco altro, ma se mi risolvete la cosa è un enigma che mi rimablza nella testa da anni e anni.

    l'avrò visto un pomeriggio forse su rete4 negli anni 90, il film poteva essere degli anni 80 ma non ci giurerei. l'ambientazione era in un posto molto caldo, tipo gli stati dl sud degli stati uniti oppure addirittura l'australia. in una casa dove vivono madre e figlia adolescente o poco più (il padre no, non ricordo perchè) arriva un prete, e questo inizia una sorta di relazione vagamente morbosa con una delle due, o con entrambe, ricordo male...
    ma la cosa particolare era che lui era in grado di compiere miracoli, oppure riusciva a farlo credere, o comunque la cosa era pertinente, e quello che ricordo bene erano dei ritmi lentissimi, con molte inquadrature su un sole rosso verso il tramonto, non so se avete capito il tipo di atmosfera....

    se sapete aiutarmi... ;)
     
    .
  2. Ditirambi di Dioniso
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda la descrizione del film The Crime of Father Amaro.
    Però è del 2002...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mmmh, mi sa di no....ho letto qualcosa ma mi pare un film diverso...comunque grazie lo stesso!! era un film con un'atmosfera più onirica, non so come potrei spiegarmi, è passato tanto tempo...
     
    .
2 replies since 22/8/2016, 21:52   144 views
  Share  
.