Donne, regole e tanti guai!

perchè hollywood è hollywood,anche coi film brutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE, fermi tutti, qua ci troviamo di fronte davanti alla perla rara del film bruttaro doc, quella che si cerca sempre-almeno io-: il film brutto che non sa di essere brutto! il film brutto nonostante tutto! lasciate stare zalone e pensate più a un calvagna, immaginate un' opera che si prende maledettamente sul serio quando è davvero insostenibile che lo faccia!

    la giovane Rachel -Lindsay Lohan, che dopo questo film non ha praticamente più lavorato, e ci credo- viene mandata dalla mamma a vivere dalla nonna, una donna acida e profondamente religiosa che dovrebbe rinsavirla (nonostante la madre stessa di rachel, felicity huffman, non la possa vedere da 20 anni) ,essendo rachel una promiscuosissima ragazzina.
    Ovviamente ciò non succede e rachel continua per la sua via che include: una sorta di fellatio forzata su una specie di surfista di campagna, una seduzione di due bambini di 10 anni (!!!!!) e perchè no il tentativo di svirgolarsi il dottore del paesino, un dermot mulroney in piena vergogna.
    Il dottore non vuole più guardare una donna-soprattutto una sedicenne-perchè è triste da quando è vedovo:è a quel punto allora che rachel "per tirarlo su" confessa come ella stessa sia stata molestata da quando aveva 12 anni dal fidanzato della madre, un ricchissimo broker che non è altro che carey elwes, anch egli super a disagio nelle sue scene da imbolsito milionario ,oltre che totalmente poco credibile
    Tutta questa agghiacciante trama non è utilizzata per un pamphlet pesante sui disagi americani main una realtà una commediola per famiglie! si! tutto condito da musichette allegre e persino un flirt tra la mamma e il dottore che non c'entra nulla e l'alcolismo della stessa trattato come una gag.

    lo sconsiglierei a tutti ma non a voi.

    Edited by Claudia Mastro - 10/6/2016, 22:57
     
    .
0 replies since 10/6/2016, 17:22   86 views
  Share  
.