vita cuore battito

tutte e tre le cose possono interrompersi previa visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    questo vita cuore battito è basato su personaggi di quel latrinificio that is made in sud...un programma il cui puro horror è gia noto alle cronoche e non devo ripeter eio.
    Io mi sono avvicinata alla visione senza aver mai visto ne sentito le "battute" del due, perfortuna che il video è di quei piratati su youtube ripresi al cinema così le risate del pubblico -che doveva essere narcotizzato o cosa- mi hanno aiutato a individuarle.

    La parola ZIZZE è l'unica che ho capito non capendo tral'altro il napoeltano per niente ma sono fortunata perchè d'altronde si parla solo di quello.

    la trama non esiste, sono gag attaccate con pretesti incredibili ,tutto accompagnato da un musica che va dal pianobar per le scene "struggenti" a quelle da pubblicità amadori per quelle leggere.


    particolarmente ignobile la parte del viaggio

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Mi rifiuto di guardarlo XD

    Ma poi: perchè non lo chiamano Made in Naples? Lo sanno che al sud ci stanno anche altre regioni?
     
    .
  3. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè non lo chiamano Made in Naples? Lo sanno che al sud ci stanno anche altre regioni?

    AHAHAHAHHAHA!!!!
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    concordo su tutto!!!
    infatti poi per aggiustare il tiro nell'ultima edizione (ahimè!dove faccio volontariato è fisso su raidue....) hanno messo un pugliese e i siciliani che vanno in discoteca (poveretti!non credo proprio che i giovani della trinacria siano così dementi)
    ma questi due sono davvero brutti :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
3 replies since 3/6/2016, 09:42   106 views
  Share  
.