Maggie aka Contagious epidemia mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    molto bene, ecco un giochino: tutti quelli che vorrebbero vedere Arnold Schwarznegger fare strage di zombi, facciano un passo in avanti....


    .....ok, siete tutti?......




    ...perfetto, potete anche abbandonare la pagina :D infatti non è il film che qualcuno potrebbe immaginare. trama senza spoiler: c'è stato il solito virus che trasforma la gente in zombie, solo che stavolta l'umanità ha reagito, anche perchè dal morso dei mortacci viventi il periodo di incubazione dura qualche settimana, quindi fanno in tempo a metterti in quarantena. ah, e poi gli zombi sono tra i meno pericolosi mai visti, infatti ci pensano diverse volte prima di attaccare, non sono molto energici e ti danno anche il tempo di prenderli a mazzate, mica male :woot:

    però c'è anche una brutta notizia: niente cura per il virus, se ti mordono sono cazzi tuoi per farla breve.

    il nostro Arnold è un padre di famiglia che fa l'agricoltore, la figlia Maggie (di fatto la vera protagonista, come si capisce dal titolo) è stata morsa, lui la va a prendere in ospedale e con il consenso dei medici la riporta a casa per tenerla con sè finchè non manifesti i primi sintomi incontrollabili.

    la cosa brutta è che
    quello che ho scritto non è l'inizio, ma proprio tutta la trama
    infatti il lato zombesco passa decisamente in secondo piano, giusto un paio di incontri ravvicinati per il caro Arnold ma niente orde, niente corse, niente munizioni finite e solite cose. di fatto, poteva essere una qualsiasi malattia terminale senza una cura e non sarebbe cambiato poi tanto. e il nostro super erore come se la cava in ruolo più impegnato? mmmh, per me non benissimo, infatti passa dalla solita espressione che aveva avuto in tutta la onoratissima carriera a una più triste/preocupata, ma comunque non è molto espressivo, e per me nemmeno adattissimo al ruolo.

    di buono c'è un finale abbastanza intenso dal punto di vista emotivo, ma per il resto non credo sia un film che rimarrà nella memoria. non lo definirei filmbrutto, ma forse qualcuno al posto mio potrebbe farlo, comunque di buono c'è che l'ho visto intero e in buona qualità su youtube.
     
    .
  2. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Non sei il primo che la pensa così...
    sarà per questo che ho il film lì da quasi un anno e non l'ho ancora visto...

    mah, prima o poi lo vedrò!
     
    .
1 replies since 19/5/2016, 22:08   41 views
  Share  
.