Detention (1998)

professore tiene in gabbia gli studenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    credo che sia abbastanza facile, ma non mi metto a cercarlo da solo, perchè magari ne viene fuori un 3d accettabile, e poi vuoi mettere la soddisfazione di cercare i film in gruppo? :P

    allora, forse siamo negli anni 90 ma potrebbe essere anche più recente, non ricordo bene quando l'ho visto ma della trama mi è rimasto molto in mente, specie la seconda parte:

    c'è un professore che è oggetto di prese per il culo varie dal solito gruppetto di studenti liceali fancazzisti. non ricordo come ma li attira con uno stratagemma in un poto isolato e riesce a isolarli in delle gabbie metalliche, con sbarre elettrificate. per restare vivi si devono mettere a studiare e risolvere i quesiti che il prof pone loro di volta in volta, e impareranno a comportarsi come un gruppo di studio. ma l'atmosfera non è leggera, infatti almeno uno degli studenti viene ucciso, a dimostrazione che il cattivo fa sul serio.

    alla fine non so come ma riescono a liberarsi, o forse li libera il prof, su questo ricordo poco, fatto sta che tornano dalle loro famiglie, rilasciano interviste sull'accaduto e così via, ma il nostro professore nel frattempo è riuscito o a farsi credere morto o a scappare, e nell'ultima scena lui è lontano, in un altro stato, e parla con una famiglia che è in campeggio o in vacanza o qualcosa del genere.

    nomi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 8/4/2016, 19:59) 
    magari ne viene fuori un 3d accettabile

    Odio il 3D!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    intendevo 3d come abbreviazione di Thread :D non ci siamo capiti V

    infatti anche io non amo il 3d nel senso di 3 dimensioni, ma questo film di certo non aveva niente a che vedere con questa tecnica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Faccio qualche tentativo Todd, ma visto che eri interessato ti scrivo cosa ho trovato lungo la strada che mi ha portato a quella che credo sia la risposta giusta (e che tengo per ultima):

    Kill theory (2009)
    Altra intelligente variante di "Saw L'enigmista" in cui sette studenti universitari sono sottoposti a dure prove da parte di un misterioso Killer. Il gioco è questo: soltanto uno di loro dovrà rimanere in vita per le sei del mattino del giorno dopo. Se più di uno rimarrà in vita moriranno tutti. Se vivrà uno solo avrà salva la vita. Un gioco che li metterà uno contro l'altro inevitabilmente.

    The final (2010)
    Degli studenti vengono drogati ad una festa scolastica e condotti in una stanza dove subiranno atroci torture.

    Gran finale:

    Detention (1998)
    Un professore imprigiona i suoi studenti turbolenti in gabbie simil zoo, con sbarre ad alto voltaggio, nudi come vermi, costretti a giacere con i loro escrementi e tentando una rieducazione.


    Ci ho preso?
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, si Detention!!!!! :oscarnosauro: il titolo non me lo ricordavo proprio, ma è quello li, mi ricordo anche lo studente con i basettoni.

    chissà dove l'ho visto, tra l'altro non è nemmeno vecchissimo, del 98. il professore stronzissimo alla fine mi fece rimanere proprio male. chissà a rivederlo oggi che ne penserei....

    grande Hywel :amorebrutto: per domani ho un'altra richiesta che ho in mente da una vita, forse un pochino più complicata...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    ah, peccato, a leggere prima questa discussione avrei potuto subito aiutarti, ho il dvd di questo film
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    il dvd? in italiano? davvero hanno fatto uscire un dvd di questo film? a volte accadono cose che vanno oltre la mia comprensione :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    ahah, sì, lo comprai in edicola
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    addirittura nelle edicole!!! è un posto che considero poco o nulla, invece poi ci si possono trovare belle trashate mi sa, giusto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    sì infatti, la mia per esempio vari anni fa vendeva dai classici dell'erotismo ai western, dai film di arti marziali ai thriller, adesso poca roba, soprattutto mainstream, però ogni tanto escono dei film sconosciuti(o quasi) come questo; inoltre rimpiango ancora di non aver comprato tutti i dvd della saga dei resuscitati ciechi ma solamente uno(il terzo mi sembra), perché all'epoca ero ancora ignorante sull'argomento :(
    P.S. su ebay lo si trova col titolo Learning Curve e i prezzi partono da euro 1,40 in su, in pratica alle persone fa schifo tenere un film del genere in casa ahahahah

    Edited by davidedantonio1 - 12/4/2016, 00:27
    ContactsWeb
     
    .
  11. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. su ebay lo si trova col titolo Learning Curve e i prezzi partono da euro 1,40 in su, in pratica alle persone fa schifo tenere un film del genere in casa ahahahah

    comuni mortali che non credono nei Filmbrutti.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    già, "se deono vergugnà" :P
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    esatto, disfarsi di un filmbrutto è un gesto deplorevole e merita tutta la nostra condanna :jason: :satan:
     
    .
12 replies since 8/4/2016, 18:59   100 views
  Share  
.