Black Roses - film 1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Ok, giuro che a sto giro ho controllato tre volte che non ci fosse già un topic aperto su questo film... se anche questa volta me lo sono perso sarebbe la terza in pochi giorni e sarà evidente allora che ho grossi problemi con questo forum :(

    in ogni caso....

    Ho scovato negli anfratti bui dell'Internet questo titolo, BLACK ROSES, film horror degli anni '80 (di cui vado ghiotto) che da quel che ho capito parla di teen-ager, musica metal e demoni vari. Un po' sulla falsariga di Morte a 33 giri o il più recente Deathgasm...

    Qualcuno di voi lo ha visto per caso?
    Pareri? Opinioni? Consigli?

    Grazie! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Vai tranquillo Mark, topic a riguardo non esistono :D io non l'ho visto, posso dirti che non essendo stato distribuito in Italia è stato richiesto diverso tempo fa nel topic dei SottotitoliBrutti così io non trovando alcun softsub sulla faccia della Terra qualche settimana fa ho rippato gli hardsub portoghesi di un cineamatore Brasiliano, sono disponibili qui (nella fattispecie l'autore dei sub è Blog Filmes de Terror e Raridades - filmesdeterroreraridades.blogspot.com.br ma sempre vige la regola fuckhardsubs); se qualcuno volesse tradurli in Italiano credo farebbe un favore a molti!
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è il trailer su youtube, ovviamente in inglese. a oggi non mi dispiacerebbe vedere questo film :)
     
    .
  4. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto il trailer sul Tubo...
    Vedrò se riesco a trovare il film in inglese....
     
    .
3 replies since 24/3/2016, 16:32   62 views
  Share  
.