American Crime Story: the people vs oj simpson

appena uscito in america, cult inamovibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    la sto vedendo, davvero bellatrash. molto "che va al sodo", molto aneddotico e molto rapida, poche anzi pochissime menate, ha la fortuna di poter contare su una serie di personaggi realmenti esistiti abbastanza sui generis. però ecco ha le sue assurdita: le kardashian da piccole sono state messe dentro a forza, così come la madre, alcuni dialoghi fanno ride ("nicole era un angelo. mi ha aiutato ad andare in rehab!") sembra un pò "mammina cara": anche quel film vorrebbe essere greve ma in finale è divertanto una ridicolata.
    però è recitato da dio.
    ripeto: ogni scena non durera più di 50 secondi, c'è cuba gooding junior che non somiglia per niente a oj e travolta completamente ridicolo: sembra aver fatto un lifting all'in giù poi.
    tutto sommato lo consiglio sta al secondo episodio ma è na bella bomba.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi sa che da loro il processo a OJ è stato forse la vicenda giudiziaria più importante della storia recente, almeno da un punto di vista mediatico, se penso a tutte le volte in cui viene tirata in ballo.

    da noi, si, ricordo vagamente che se ne era parlato, ma non più di tanto.
     
    .
  3. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    io conosco oj simpson esclusivalmente per la partecipazione al film cassandra crossing...lui interpetava non vorrei dire una cavolata...l'amante di qualcuno? ok, martin sheen era l'amante di ava gardner ma oj anche flirtava con qualcuno... comunque carlo ponti di cinema forse capiva meno di carlo conti.

    da quello che sono riuscita a dedurre oj era praticamente spacciato gia dal minuto uno (guanto insanguinato a casa sua, tagli sul corpo, goccia di sangue dei due morti nella sua macchina) poi si è scelto un avvocato che ha ribaltato la causa facendo capire che tutti lo accusavano perchè era nero e quindi è diventato da assassino a vittima dello stato...alla fine nè uscito libero (veramente assurdo) ma nel 2013 è stato arrestato per rapina in un hotel di las vegas e ha preso...33 anni! azz se ne faceva meno con l'assassinio a momenti!
     
    .
2 replies since 13/2/2016, 19:29   79 views
  Share  
.