L'esigenza di unirmi ogni volta con te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaciaro
     
    .

    User deleted


    ennesimo film girato in puglia bruttissimooooooooooooooooooooooooo...................

    Giuliana lavora in un supermercato non per necessità ma per uscire ogni giorno di casa, essendo sposata a Martino, un "mago del fotovoltaico" di origine francese che passa le sere al computer e rifugge l'intimità coniugale. Vivono a Tricase, in Puglia, e conducono un'esistenza priva di sorprese, finché la sorpresa per Giuliana arriva nella persona di Leonardo, un poliziotto che sorveglia il fabbricato dove lei lavora. Quando due rapinatori cercano di svaligiare il supermercato Leonardo interviene e, di fatto, salva la vita di Giuliana, anche in senso metaforico: dalla calma piatta della sua quotidianità la donna infatti vede riemergere il proprio istinto vitale, e in breve tempo le sue resistenze alla passione dell'uomo si sciolgono al sole pugliese.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E via con le domande:
    - Sarebbe "L'esigenza Di Unirmi Ogni Volta Con Te" il titolo?
    - qualche nome? regista, attori....
    - anno apparente? Anni 60, moderno....
    - piaciuto? fatto schifo? impressioni personali....
    - reperibilità? dove l'hai visto? al cvinema o in tv? o ti hanno regalato il blu-ray?

    Scusa ma se devi solo riportare la trama di un qualcosa che nessuno conosce e che non si sa com'è e neanche con sicurezza quale sia il titolo... che apri a fare topic così?
     
    .
  3. Vituccio
     
    .

    User deleted


    Da quanto scrivi, nemmeno sembrerebbe brutto. Forse banaluccio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si infatti
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ha scritto "ennesimo film girato in puglia bruttissimooooooooooooooooooooooooo..................." nella prima riga... almeno leggete bene :D
    l
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    tutto qui? film pugliese bruttissimo?
    e mi confermate che il titolo è quello lunghissimo di questo topic?
    Altre info no, eh?
    Vabbè......
     
    .
  7. kaciaro
     
    .

    User deleted


    e' vero sono stato un po' vago ma era solo per capire se si tratta del solito prodotto da cartolina pugliese

    film drammatico del 2015 diretto da Tonino Zangardi con protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini

    comunque l'ho visto solo io mi sembra!!!
     
    .
  8. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    credo che la produzione pugliese abbia soppiantato "nei nostri cuori" e nell'immaginario collettivo quello che una decina d'anni fa era "il film con ida di benedetto", sta a dire
    1) film finanziato da soldi pubblici raramente visto
    2)anzi a volte proprio non distruibito

    ho già detto la mia sulla spada a due lame (anzi a tre) che è la produzione pugliese, quanto l'apulia film commission in realtà stia creando prodotti inesportabili e che tempo pochi anni saranno datatissimi e quindi non mi ripeterò. Spero almeno che le maestranze adottate su questi set siano davvero pugliesi e soprattuttp pagate, non il classico uso e abuso di giovani volenterosi non pagati (come fa pupi avati, ad esempio)
     
    .
  9. kaciaro
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi l'ha visto???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    titolo?
     
    .
9 replies since 5/2/2016, 00:50   123 views
  Share  
.