Blade Runner 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    E' stato annunciato dalla sony che verrà girato blade runner 2 , non diretto da Ridley Scott e con Harrison Ford nel cast.
    http://www.badtaste.it/2016/01/25/blade-ru.../158524/http://

    Fino a che punto volete scoppiare di soldi? dannati bastardi di hollywood!

    Seriamente c'era da fare un sequel su un personaggio che in linea teorica, e secondo ridley scott è
    un replicante? che vive 4 anni o giù di lì', considerando che il regista ha definito vera la teoria del replicante nella director's cut


    Era un film perfetto e autoconclusivo, poetico e sempre bello da vedere, perfettamente invecchiato, considerando che riguardandolo oggi non si sentono molto i 30 anni di età , di tutto quello che si poteva fare , blade runner 2....dopo 30 anni rispunta.

    Non l'hanno fatto quando il film era in auge...che cacchio.
     
    .
  2. Vituccio
     
    .

    User deleted


    Noto con dispiacere che si continua a voler sfruttare oltremodo i grandi classici del passato... :shakma:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Negli anni 90 K.W. Jeter aveva scritto uno o due libri-sequel del romanzo di Philip K. Dick (da cui fu appunto tratto il film Blade Runner) quindi l'idea di un sequel cinematografico non è così campata per aria.

    Quello che davvero mi rende perplesso è di quale versione faranno il sequel:
    - Se faranno un sequel dalla International Cut, Rick Deckard vive una spensierata vita in campagna, fuori dalla metropoli, in compagnia di Rachel che, come aveva assicurato Eldon Tyrell, aveva una vita ben piu lunga dei canonici 4 anni di tutti gli altri replicanti. Puo venir fuori un film interessante forse, magari con un lieto fine
    - Se invece faranno un sequel dalla Director's Cut, Rick Deckard, scopertosi anch'esso un replicante (e quindi un possibile bersaglio delle Unità Blade Runner del LAPD) fugge con Rachel da casa, per chissà dove e per chissà quanto, dato che non si sa se hanno una data di scadenza e di quanto. E li il finale pessimista è in agguato.

    Quindi, come vedete, a seconda che si faccia il sequel di una versione o dell'altra, possono saltar fuori due film totalmente diversi, opposti
    Staremo a vedere, la curiosità io ce l'ho
     
    .
  4. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    Ho il libro di Jeter, non e' male anche perche' e' basata sia sul libro che sul film (il risultato e' un po' spiazzante) e Scott in un'intervista nel 1995 ammise che aveva giocato con l'idea di fare un sequel ambientato nelle colonie extramondo (che secondo lui sarebbero un vero e proprio inferno), magari all'epoca avrebbe funzionato, ma oggi direi proprio di no anche perche' dopo aver visto Ep.VII e come Ford si e' ridotto preferirei NON vederlo proprio in un sequel.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Harrison Ford era già vecchio in Indy 4, dopo tutto ha 73 anni...
    Pensare a un sequel di Blade Runner mi viene a pensare a un grosso meh, non girato da Ridley Scott, senza Harrison Ford e magari senza nemmeno Rutger Hauer (ne ha fatti 72 qualche giorno fa, auguri!) i meh si prolungano a dismisura.

    Per me dicendo Blade Runner si parla di uno dei più grandi film di fantascienza mai realizzati (solo perchè 2001 è inarrivabile, idem Solaris di Tarkvoskij), quindi il rischio ciofeca è elevato.
    Boh non so nemmeno che dire...
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti.....
     
    .
5 replies since 29/1/2016, 19:37   107 views
  Share  
.