10 Cloverfield Lane (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    IL flm funziona se ci si immedesima nella situazione e nell'operazione di salvataggio, cmq sapete che sta per arrivare il seguito?

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    dal trailer, per quel poco che si vede, sembra che c'entri poco con il primo film, ma appunto, aspetto maggiori informazioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oddio! :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Incredibile, avevo cercato info sul seguito poche settimane fa (ho visto e rivedo sempre volentieri Cloverfield, adoro le pellicole sul caos generato da ogni sorta di apocalisse :satan:) e ora scopro che due giorni fa hanno svelato questa produzione tenuta segreta finora :woot: e c'è perfino John Goodman :woot:

    Ad ogni modo su Wikipedia lo indicano come un sequel spirituale, ossia non è un seguito vero e proprio ma semplicemente una storia che si svolge nello stesso "universo" del primo.
    Web
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Siamo qui per stupirla Capo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il titolo non sarà "Cloverfield 2" ma bensì 10 Cloverfield Lane (cioe il nome di un indirizzo), dopo aver avuto i titoli progvvisori di The Cellar (ovvero La Cantina, secondo me di gran lunga piu azzeccato) e Valencia (chissà che cazzo avrebbe voluto significare....).
    Nel cast due grandi attori: John Goodman e la camaleontica Mary Elizabeth Winstead. Come per Cloverfield, anche qui il produttore è J.J. Abrams e la casa di produzione è la Bad Robots, solo che per la regia è stato scelto Dan Trachtenberg

    Pagina wiki italiana del film: https://it.wikipedia.org/wiki/10_Cloverfield_Lane
    Pagina wiki inglese del regista: https://en.wikipedia.org/wiki/Dan_Trachtenberg

    Ditemi grazie :P



    Che poi non vorrei ma....dal trailer mi sembra che alla fine sarà come questo:

    Video

    Edited by v for vendetta - 16/1/2016, 17:44
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Per un attimo ho sperato sfruttassero il mitico Goodman per un ipotetico film postapocalittico dove era presente anche il mostrone , ma leggendo su wikipedia non si capisce bene se il mostro ci sia o meno , ho addirittura immaginato che abbiano inserito cloverfiled nel nome solo per richiamo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non ho ancora visto questo film, ma mi pare che in giro i pareri non siano buonissimi....

    prima o poi lo vedrò, mi pare si trovi anche in dvd.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    visto un po' di mesi fa, allora come film a sé funziona bene secondo me, c'è anche un po' di tensione ogni tanto, però ha un finale scemo, col quale hanno voluto per forza agganciarlo a Cloverfield
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 15/1/2016, 20:08   248 views
  Share  
.