Ho sposato un calciatore

quasi incredibile nella sua bruttezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    in effetti meritava più fortuna, brutto com'era.
    Non so se l'avete mai visto, era un telefilm targato mediaset remake del notissimo "footballer's wives", un popolare prodotto inglese.

    si, ma in inghilterra i pettegolezzi sul calcio sono all'ordine del giorno, quante mig**** avete sentito parlare di balotelli nel bienno in cui è stato la? e quante invece qua? appunto.

    la storia si svolgeva in un piccolo paesino in cui la squadra locale era una sorte di empoli, da bassa classifica di a
    le coppie principali erano 3: gli appena arrivati, i potenti (una sorta di totti e ilary) e i belli
    solo nella puntata pilota il presidente andava in coma e un'altra si ustionava il seno,ergo sembrava un horror thriller più che una serie drammatica, anche perchè come ho già detto attingeva da storie completamente inventate e surreali, non come la versione inglese che era quasi un verbatim di quello che succedeva nella premier, dove non di rado mogli lasciano mariti per altri giocatori-
    ci deve essere un motivo se in inghilterra gascoigne che girava con jimmy 5 pance era all'ordine del giorno e qua era un chierichetto- e se sta roba ha floppato.

    SCENE CULT

    1)la moglie degli "appeni arrivati"-karin proia- invitata ad un festone strappa l'etichetta del suo vestito, che non è un "CAVALLI" come tutti pensano ma un "CORALLI"

    2)la moglie del capitano che va a trombare con il mister -che è vecchissimo- per far si che il marito- che è ancora più vecchio- finisca in rosa

    3)la scena in cui la tipa modella che si chiama CRYSTAL va a cena con le amiche e si ustiona il seno dovendo quindi rinunciare "al suo calendario". da vedere e rivedere- se mai fosse trovabile.

    4)caterina vertova che gira per varie scene sempre ubriaca e con bicchiere in mano. E' la madre di un calciatore ma ha la storia con un altro (tanto per...)

    5)il negozio locale che fornisce di commesse vogliose il capitano della squadra!!!!neanche emilio fede!!!!

    Edited by Claudia Mastro - 5/1/2016, 14:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ricordo vagamente il titolo, e probabilmente lo avevo ignorato di brutto come faccio per il 100% delle fiction, però a sentire queste cose poteva essere un'occasione per farsi due risate...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Non l'avevo mai notato, sembra una cosa ignorantissima :D
     
    .
  4. claudia6
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la sigla: ditemi se vi sembra una produzione seria o comunque mediaset , considerando che parliamo solo di 10 anni fa e che era in prima serata. ah mi ero dimenticata: c'è anche costantino nella parte di un portiere:ma si vede solo in alcuni comparse ,la mia idea visto che davvero non parla mai è che avesse delle scene ma che siano state impietosamente tagliate in post produzione
    Video
     
    .
  5. PaoloDelDebbio
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia Mastro premesso che " Ho sposato un calciatore" sia una cagata degna di nota, e vederlo crea seri problemi cognitivi, ti volevo chiedere sei di Latina e hai un fratello che si chiama Alessandro?? :D
     
    .
  6. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    si ahahah
     
    .
5 replies since 3/1/2016, 00:30   1404 views
  Share  
.