BIRDMAN

PER ME è QUASI MEGLIO BIRDEMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa: cosa, esattamente mi sfugge di birdman?
    perché sarebbe così bello?
    Mi è venuto in mente semplicemente perché l'altro giorno ho visto l annunciatissimo spotlight è anche là c'era michael keaton e per me ecco è michael keaton che migliora quetsi film e non il contrario

    a prescindere dal fastidioso charleston che è di sottofondo al film per tutto il tempo, già la trama di birdman è quantomeno assurda: un ex attore famoso di un supereroe (tipo non so un tobey maguire,ma di 50 anni) cerca di rientrare nel giro che conta tramite uno spettacolo di broadway: alt. quando mai uno spettacolo, già di broadway, ma poi di OFF broadway , può riportare al succeso? (il testo poi sarebbe tratto da carver, che tral'altro ha fatto solo racconti brevi quindi non capisco come si fa a trarne uno spettaolo non saprei)
    in quale mondo parallelo sono tutti la ad aspettare uno spettacolo teatrale per decidere o no da questo se l'attore è degno o meno di recitare?
    sembra una cosa che ha bisogno di una sospensione della realtà di quelle che non si vedeva ai tempi di bubsy berkley, quando non so la prima ballerina si faceva male e faceva tutto la sua vice; o quella dei film di rooney e la garland.
    seguono solite trite e ritrite e gia viste milleseicento volte storie sugli amorazzi dietro le quinte di uno spettacolo.
    :fb0:
     
    .
17 replies since 2/1/2016, 14:46   274 views
  Share  
.