Adamo ed Eva

La prima storia d'amore mai raccontata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    In effetti, come dice Kaciaro, questo film ha avuto una lavorazione parecchio travagliata.
    E sì che partiva da buone premesse, dato che lo script è di Lidia Ravera (una che la penna tutto sommato la sa usare).

    Inizialmente avrebbe dovuto dirigerlo Joe D'Amato con Miles O'Keefe come protagonista, ma dopo che D'Amato ebbe girato una manciata di scene la lavorazione saltò per motivi "religiosi" da parte di O'Keefe (sembra facesse parte di una Chiesa che non ammetteva miscugli tra creazionismo e darwinismo :blink: ).

    La lavorazione passò allora al regista Luigi Russo (ma chi è?) con Mark Gregory come nuovo protagonista. Dopo un tot di scene saltò di nuovo tutto per problemi finanziari.

    Passato un altro po' di tempo, arrivò la grana e la lavorazione riprese alla meno peggio. Chiaro che a quel punto il progetto era ormai parecchio raffazzonato. :D


    Sostanzialmente, è un film nato sulla scia del successo della Guerra del fuoco di Annaud. E sì, è di una bruttura sopraffina :lol: anche se non completamente da buttare.

    Sicuramente tra gli emuli della Guerra del fuoco il migliore resta Il padrone del mondo di Alberto Cavallone, che però è anche parecchio difficile da trovare dato che non ha mai avuto una distribuzione italiana :( (pur essendo un film italianissimo).
     
    .
24 replies since 27/12/2015, 19:14   408 views
  Share  
.