taxidermia

Finalmente fra noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    NON CONSIGLIATO A FILMBRUTTARI SENSIBILI O AMANTI CINEPANETTONI

    Buona sera Putrefatti!

    Non potevo proporre sta roba per il circolino, perchè, citando uno youtuber, grottesco è il termine idoneo per descrivere questo film ungherese.
    E' un film da squilibrati che parte da un uomo che non si può fare neanche sciaquettare il cazzo in pace, il figlio che fa disgustose gare di cibo, e, infine, il nipote imbalsamatore.

    Video

    aspetto commenti e buona serata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma di che parla? è un filmbrutto divertente o una mazzata sul sistema nervoso? :jason:

    un'occhiata gliela darò....
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    NOn è brutto, ma è "grottesco", è ben fatto ma è un colpo allo stomaco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    lo avevo sentito già tempo fa ma non l'avevo mai guardato, ora che l'ho visto posso dire che non mi è piaciuto molto, è molto molto grottesco, sembra che sia ambientato in un mondo dove l'assurdità è normalità
    ContactsWeb
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Premetto che è un film da vedere a stomaco vuoto e senza "mangiucchi" durante la visione. Il regista ci porta in una dimensione assurda in cui si stravolge la realtà in favore dello squallidume.
    La prima scena è in un mondo nebbioso non inquadrato nel tempo ma le divise dei protagonsiti ci fanno percepire quel periodo di guerra che ha devastato l'Ungheria nel '45. Il secondo con le disgustose gare di cibo in un periodo comunsita mentre il finale conl'imalsamatore in un periodo più vicino a noi.
    Il film è un pò una sfida, non e possibile classificarlo in quanto non è brutto ma, la sua esaltazione del grottesco, ne impedisce una visione attenta o una ricerca di significati.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    magari lo guarderò, anche se non è proprio il mio genere (comunque mi da l'idea per aprire un thread per un altro film...).

    pensavo fosse un titolo più sconosciuto, invece ho visto che ha anche la sua pagina wikipedia italiana e diverse recensioni.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ehi Todd!!!!

    Se mi richedi qualcosa di trash e sconosciuto..... beh prenotati per il prossimo circolino!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 13/12/2015, 14:57) 
    Ehi Todd!!!!

    Se mi richedi qualcosa di trash e sconosciuto..... beh prenotati per il prossimo circolino!

    a dire il vero sto lavorando a un qualcosa di potenzialmente trash, ma forse è più da santo graal....
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    ......mhhhhh! mi hai incuriosito! Cmq quando presenterò il prox film del circolino mi saprai dire! :satan:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 13/12/2015, 15:32) 
    ......mhhhhh! mi hai incuriosito!

    diciamo che so il titolo, il regista, l'anno e tutto quanto. mi resta solo da vedere se e dove si trova -_-

    ma prima devo aprire una discussione su un altro film, non necessariamente brutto (ma forse per qualcuno si) e più recente... :fbboh:
     
    .
9 replies since 11/12/2015, 17:43   102 views
  Share  
.