MATRIMONIO AL SUD, di MASSIMO BOLDI

In uscita - appena visto lo spot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    Presumendo che Boldi non abbia alle spalle grandi produzioni, temo che continui a spendere soldi suoi in queste opere più che fallimentari. Il regista poi mai sentito.
    Nel cast anche BIagio Izzo, Conticini, Gabriele Cirilli .
    In uscita "al cinema", ma non è chiaro quando

    ps: qualche tempo fa Boldi ha twittato a Ferrero chiedendogli un appuntamento : il risultato forse è questo film?

    Video
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Il caro Boldi ha un'età...non potrebbe ritirarsi, per la miseria?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi era capitato il trailer in tv qualche giorno fa, già sembra una cosa insostenibile dalla presentazione, figuriamoci il resto.

    no dai, sul serio, ma come si fa a spenderci soldi al cinema? io apprezzo anche la comicità più becera e demenziale se è il caso, ma qua proprio non si ride
     
    .
  4. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perchè non abbia mai pensato ad unirsi con jerry calà, un altro che insiste col cinema anche quando la sala è ormai vuota e l elettro encefalogramma di chi guarda a imbuto
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Stereotipi stereotipi stereotipi .......... Chi vuol far ridere cogli stereotipi non ha niente da dire
     
    .
  6. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    comunque davvero... è probabile che stia usando SOLDI SUOI? figlie, fermatelo!!!
     
    .
  7. salettano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a dispetto di quanto dite e credete sti film incassano bene. Se non ne hanno fatti più per qualche anno è perché la gente si era stufata (e te credo, son tutti uguali) ed il guadagno minore. Per il resto, non costano nulla, tranne per gli stipendi non badando alla qualità (la stragrande maggioranza degli youtubers fa video in qualità migliore) è owio che difficilmente sono in perdita
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    minchia Salettano, lo sai che hai ragione? Cmq questo forum è, forse, la primaria fonte di "gufi" verso i cinepanettoni e le boldate varie
     
    .
  9. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    no no aspe io non parlo assolutamente male dei cinepanettoni, anzi trovo natale a beverly hills un film piu che decoroso, ma non confondiamo i cinepanettoni con i film che si fa boldi da solo da 10 anni: soprattutto quell abominio girato a roma tre spacciata per miami (!!!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Di solito questi film fanno discreti incassi, prima di Spectre mi son dovuto sorbire il trailer di questo e di quello con Pieraccioni (con la partecipazione di quello che faceva ciribiribi kodak negli anni ottanta). Premetto che questo tipo di comicità non mi fa più ridere da anni, li trovo anno dopo anno sempre peggio. Stendiamo un velo pietoso (anche se forse sarebbe meglio un sacco nero e seppellire) sulla presunta comicità di Checco Zalone, ma qua siamo off-topic ma ci tengo a precisare che boh mi fa proprio schifo...

    (Checco zalone non è in questo film, era solo per citare altra roba cinepanettonesca a mio avviso ignobile)
    Contacts
     
    .
  11. salettano
     
    .

    User deleted


    Dici la verità, natale a Miami l'ho visto un po' meglio degli altri, cioè con una storia quasi divertente, non comica ma almeno quasi decente e meno volgare. Per Checco Zalone, beh molto più interessante e divertente anche se ancora non ci siamo (dai che ci sei quasi Checco). Ma almeno nessuno si piglia qualcosa in culo o fa comicità volgare, maschilita od idiota. Io ho visto "che bella giornata" pensando di annojarmi, invece a tratti mi sono illuminato. A volte gioca con luoghi comuni triti e ritriti. Ma un trullo a Milano e la porsche a gas non avevo mai visto prima. E se mi date contro, pazienza, basta non li criticate a prescindere solo perché escono a natale!! Per Boldi da solo... No comment. Visto un paio. Noja mortale. Risate zero
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Io i cinepanettoni li trovavo piacevoli anche se ho smesso dopo Natale in India.

    Ma a me piace Boldi piace anche da solo. Mi sarò visto tutte le puntate di quel telefilm che non ricordo come si chiama.

    Zalone lo odio a morte.
     
    .
  13. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    natale in india mi dispiace che te l'abbia visto...è una botta finale di film. ti assicuro che tutti quelli dopo sono meglio. natale in inidia diciamo che rovina la media. per me il più brutto di tutti.

    comunque aver elimintato boldi... è una scelta molto strana a livello di economia..cioè sostituendolo con ghini sposti tutto troppo al sud e non hai piu la controparte nordica...e lo dico da romana.
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Beh, ora dico la mia. I cinepanettoni fino a "Natale in India" erano piuttosto divertenti (si rideva con rutti e scoregge, ma a me quel genere di comicità piace); dopo sono diventati pietosi. I film di Pieraccioni non capisco proprio come facciano ad avere un pubblico, dato che di divertente non hanno un c...o. I film di Checco sono divertenti ma anche - e soprattutto - molto ripetitivi, quindi penso che prima o poi (più prima che poi) il suo filone aurifero si prosciugherà del tutto.
     
    .
  15. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    pieraccioni non fa ridere manco a me, per nulla, eppure mi pare di aver letto che i suoi film battono SEMPRE quelli di aurelione.
    cinepanettoni buoni ce ne sono eccome :tutto il filone americano, mentre ogni volta che ci si sposta al sud (sudafrica, nilo, india...) è la kriptonite per il genere.
     
    .
31 replies since 11/11/2015, 23:33   472 views
  Share  
.