Entourage

ll film-non la serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    premetto che sono una grandissima fan della serie entourage e quindi anche se già sapevo che il film era stato recensito malissimo mi sono fiondata al cinema (unica nella sala!) per godermelo ,che il dio del cinema mi perdoni!
    il film è prima di tutto ambientato 6 giorni dopo la fine della serie, nonostante gli attori siano giustamente invecchiati di 4 anni , cosa notabilissima, soprtatutto in eric / kevin connolly, che è ricoperto di fondotinta in una maniera imbarazzante

    VINCENT Chase ha appena lasciato la moglie sposata una settimana prima e sta festeggiando in quel di ibiza-così dicono le intestazioni, secondo me sono a los angeles- Anche il suo agente ha già cambiato idea e non vuole più vivere in Italia (una scena ignorantissima, che fa passare la nostra madrepatria per un posto ai limiti della società dove i telefonini non prendono e "non c'è campo")
    tornati insieme a hollywood si mettono subito a lavoro: vincent accetta di girare un film ma a costo che sia anche il regista. Ottenuti non si sa come 100 milioni (il budget intero di wolf of wall street!) ecco che inizia a girare questa vaccata che è "hyde"ovvero la storia di dr jekyll e mr hyde ma in chiave moderna, in cui hyde si trasforma in un dj (!!!!!!),ma i soldi non bastano mai e bisogna contattare i produttori esecutivi, che sono due vaccari texani.
    va detto che nel frattempo per qualche motivo piers morgan (!) fa un servizio su vincent e i suoi 4 amici , il famoso entourage, oltre che sul film che sta girando e che non riesce a finire.
    I vaccari ovviamente non vogliono dare soldi anche perchè spiegano che sono anni che danno soldi e ancora non hanno visto neanche un dollaro di ritorno (bravih!)
    poi cambiano idea e decidono di fare cosi: mandare vaccaro junior a supervisionare il tutto.
    arrivato ad ahollywood ovviamente egli perde la testa: rimediate subito due prostitute si chiude in hotel a fare le sosserie - il fatto che sia il 18 enne piu gonfio del mondo ed ex bambino de il sesto senso rende tutto ancora piu grottesco- e riesce quasi a far chiudere il film, non perché non sia bello, dato che anzi vincerà il golden globes (Capirai!), ma perché geloso del fatto che vincent va a letto con emiliy ratajkovsky. ma viene sgamato e puo tornarsene in texas con le vacche . fine.
    una vera merda cagata nella scatola cranica: non era neanche divertente purtroppo, nel senso che anche i cameo infiniti erano fastidiosi oltre che senza nessunissimo senso (thierry henry????????) e le sottotrame grette e volgari. i nostri un tempo prendevano in giro los angeles ora sono i principi del loco. ad esempio: Eric è stato il prototipo del bravo ragazzo per 9 anni ed ora lascia la fidanzata incinta perché bo la monogamia fa schifo o una cosa del genere . fastidiosi poi i product placement: turtle multimiliardaro che si muove con uber ad esempio è da olimpiadi dell offesa all' elucubrazione logica
    voto 0.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    vidi qualche spezzone della serie tv, e a dire il vero non mi ha mai detto molto, mi sembrava tanto una di quelle situazioni in cui si riempie la scena di vip e comparse varie per sopperire a una mancanza di idee di fondo.
     
    .
  3. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    No no la serie è stupenda, questa sembra una presa per il culo della serie. ragà, non vorrei di, ma pareva "troppo belli" americano.
     
    .
2 replies since 8/11/2015, 23:10   82 views
  Share  
.