La Storia Non Autorizzata di Beverly Hills

appena visto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    Visto recentemente su viooz, sia questo che "la storia non autorizzata di Melrose place", usciti entrambi su "LIFETIME" un mesetto fa.
    Fine anni 80. A casa del mega produttore aaron spelling arrivano due checche spaventose a parlargli del progetto "Beverly Hills", una soap opera per teen ager. L'idea non è loro, ma del giovane talento Darren Star ,loro due erano tipo dei presentatori, non si vedranno più.
    Aaron però non è convinto, dato che non sa nulla di teenager milionari, ma poi si affaccia alla finestra, vede la figlia tori (interpetata da un attrice seicento volte più carina) e gli viene in mente che forse si, può farlo.
    Tori gli spiega inoltre che oggi giorno non esistono programmi per adolescenti (è un male?) quindi aaron si decide ancora di più. Il progetto parte.
    Le prime puntate non le vede quasi nessuno, poi grazie a una sorta di martellamento mediatico e al fatto che le 13 puntate vengano ripetute tutta l'estate (!!!!) il programma ha successo nel mondo, facendo diventare gli attori famosissimi, al punto che non possono più girare tranquili, gli appostamenti a cui sono sottoposti sono al limite del feticismo. Si ma chi sono gli attori? una è tori e vabbè, gli altri sono un vanitosissimo jason priestley, la seria jennie garth, la dolce e vecchia gabrielle carteris, la cattivissima shannen doherty , l'inutile ian ziering e il muratore dylan.se tutti bene o male somigliano agli originali soprattutto kelly/jennie, quest'ultimo è talmente diverso dall originale che devono sempre dire il suo nome prima di ogni scena.
    questo filmetto racconta solo i primi tre anni dietro le quinte , probabilmente perché dopo il licenziamento di Shannen Doherty/ brenda non è successo più nulla di degno di nota, dato che era lei l'unica a combinare qualcosa di shocking! ergo arrivare tardi a lavoro o menare la gente.

    tra i pettegolezzi più succosi: tutti hanno pomiciato con tutti, dylan e brandon hanno incontrato regan in un ristorante e lui ha salutato e ringraziato loro (certo l opposto era piu difficile)

    Edited by claudia mastro - 8/11/2015, 22:47
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    consigli la visione?
     
    .
  3. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE.ecco link

    http://viooz.ac/movies/28016-the-unauthori...story-2015.html
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lo potrei anche vedere, del resto sono sempre stato appassionato di telefilm anche di quel genere, poi mi piace sapere quello che c'è dietro, quali prodotti funzionano, quali no e aneddoti vari.
     
    .
  5. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    ho visionato anche la storia non autorizzata di bayside school e quella di melrose place, ma ripeto non c'era molto da raccontare. Consiglio di vedere questo anche per una chicca: l'attrice che fa jennie garth / kelly è totalmente totalmente identica all'originale, quasi uno spasso guardarla.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lo sto guardando, peccato che è tutto in lingua originale, non aiuta, anche se il senso immagino si possa capire qualche battuta sfugge.

    comunque è vero, quella che fa kelly è uguale a jenny garth a quell'età, una cosa pazzesca!! :incredibile:
     
    .
  7. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    Diversi anni fa ricordo di aver visto in tv "La storia non autorizzata di Arnold" e quello su Mork & Mindy. Non erano affatto male. Che voi sappiate erano della stessa serie?
     
    .
  8. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    non credo, questa è una serie piuttosto nuova della lifetime andata in onda quest autunno in america, esclusivamente in tv. c'è anche la storia non autorizzata di bayside school,uscito sempre per lifetime qualche mese prima e basato su un lbro scritto dall attore che interpetava screech
     
    .
7 replies since 8/11/2015, 22:17   127 views
  Share  
.