Lo Stagista Inaspettato

rob ma quanti debiti hai????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    il 2015 continua bene...
    c'è anne Hathaway che ha questa ditta di vendita roba online che guadagna quanto il fatturato della tanzania e DENIRO (per dio) va a fare lo stagista anziano da lei. a gratis. Lui fa praticamente lo schiavo/confessore/babysitter della figliettina piccola odiosa di anna atauei/ autista e in più da una mano a tutti i casi umani che sono stati presi a lavorare la (ma perché? a che pro?) eppure la hathaway lo vuole mandare a fare quello che porta i caffè a tutti (una scena suPlime)
    poi fanno pace e lui in più lui inizia ad uscire con rene russo, invecchiata malissimo ma sempre piacente e super arrapata, tant'è che lo strappa ad un altra vecchiettina che baciava de niro a tradimento in un par di scene penose.
    Nel finale si scopre che il marito casalingo di anne hathaway gli mette dei bei cornoni all uncinetto con una delle madri cattive dell'asilo .
    poi proprio come la scena del caffè si risolve tutto senza alcuna spiegazione ne senso: il marito la ama, lei rimane a fare il capo (l'avevano praticamente silurata alla prima scena ma poi il tipo che dovva farlo è uscito da un buco della sceneggiatura per non tornare mai più) ,
    Già è da tenebre nel cervello una trama così sit-comosa portata al cinema, ma poi dura 2 ore. c'è anche una scena in cui de niro deve recuperare un email mandata "per sbaglio" alla mamma hathaway che non c'entra assolutamente nulla ed è ignorantissima (in più la casa scelta per essere la magione di mamma hathaway sembra una chiesa) ma allunga ancora di più la gia notevolissima broda

    voto: per i non fan di anne hathway può essere letale: è in ogni scena del "film"

    scena cult: il marito che si inventa che ha la febbre per vedere l'amante
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto al cinema e mi è piaciuto. Sono d'accordo che la sottorama della love story con R. Russo e la scena della mail siano un po' slegate dal resto del film, ma tutto sommato per una volta ho gradito l'atmosfera positiva, è un film che non ha pretese ma ha svolto bene il suo compito di "feelgood", e non è una cosa così scontata. :D

    Lui va a lavorare lì perché ormai è vecchio e solo, e pur di sentirsi ancora utile accetta di fare lo stage "per anziani" di 3 mesi. Per quanto riguarda la vicenda lavorativa, la tipa aveva pensato di prendere un AD solo per avere meno impegni sul lavoro e non trascurare più marito e figlia, ma non è troppo convinta. Alla fine, consigliata da De Niro e dal marito pentito, telefona alla persona che aveva scelto e gli dice che ha cambiato idea.
     
    .
  3. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    A me sembrava infinito e una mega americanata. mi aspettavo un pò meno melassa. Poi se lei in finale poteva scegliere se andare via o no , perché all inizio sembrava una scelta obbligata?
     
    .
2 replies since 4/11/2015, 20:13   723 views
  Share  
.