Film fantascienza con mostri robot 2014-15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Stavo passeggiando per il centro commerciale quando ho visto su una bellissima TV in esposizione le scene di un film di fantascienza che doveva essere giunto quasi alla fine. Da quel poco che ho intravisto i protagonisti erano equipaggiati con delle armi molto tecnologiche che gli ricoprivano la mano ma la cui estremità era circolare ed affrontavano delle bestie meccaniche enormi in spettacolari scene d'azione.

    Purtroppo ero di premura e non sono potuto restare a fissare lo schermo per più di 10 minuti :shakma:

    Ho già fatto le mie ricerche su google immagini e no, non è Automata, Humandroid o Pacific Rim ma dev'essere comunque un film molto recente...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Nessuno che si propone....? :( Eppure il film doveva essere ad alto budget...
     
    .
  3. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Forse ROBOT OVERLORDS
    è il solo film recente con robot giganti che mi viene in mente a parte Pacific Rim già escluso da te...

    Se anche non fosse questo è un film che ti consiglio, vale un'ora e mezza di visione :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MarkGregoryLives @ 24/3/2016, 11:15) 
    Forse ROBOT OVERLORDS
    è il solo film recente con robot giganti che mi viene in mente a parte Pacific Rim già escluso da te...

    Se anche non fosse questo è un film che ti consiglio, vale un'ora e mezza di visione :)

    non so se sia lui, ma è un film di cui ho sentito parlare più che bene anch'io, spero di vedermelo presto
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Robot Overlords non è ad alto budget, i robot si vedono per pochissimo tempo. Il resto sono solo chiacchiere per riempire il tempo. Secondo me un film mediocre :D

    Comunque: se la scena finale che hai visto si svolgeva in un panorama tipo campagna inglese era lui.
     
    .
4 replies since 11/10/2015, 16:06   149 views
  Share  
.