Ancient warriors (2003)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    13-798x1032

    Non so se se ne fosse già parlato ma di Columbu, a parte consigliare tutti gli altri film suoi, suggerisco questo.
    Un tempo esisteva almeno su Emule, ora non so.
    Da notare il cast che ogni filmbruttaro non può che apprezzare...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous


    Signori, preparatevi allo [s]Cult perché sto sottotitolando questa perla :woot:
    Web
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grande Hywel!
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Premesso che Hywel va fatto Papa ed Imperatore subito.

    Premesso ciò:

    ma il cast mi sembra un po' ucronico... cioè alcuni protagonisti a occhio dovevano essere morti da un paio di giorni quando un'altra ne avrà avuti 25... :blink:

    Detto ciò, mi sembra a livello di Alex l'Ariete e la Croce Dalle Sette Pietre.

    Stiamo ricomponendo la trimurti? Il mondo sta per finire? :blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ho sottotitolato appena i primi 20 minuti e un'aura stile Alex l'ariete avvolge ogni scena... una scena d'azione in cui tutti puntano le pistole in ogni punto cardinale, Columbu su tutti sfoggia una recitazione imbarazzata più che imbarazzante: ha sempre l'espressione di chi non vorrebbe essere lì a dare quelle battute, poi ancora non è uscito dalla manica quell'asso della Hunziker e addirittura Daniel Baldwin sembra l'attore più valido del cast. Devo anche accennare alla trama? Cercano una pozione magica che curi qualsiasi malattia :cry: come dicevo si sente ovunque quella magia di un film girato male, approssimativamente e nel modo più italiota possibile così come fu Alex l'ariete: va detto che il re-tra-gli-uomini Tomba non c'è e l'assenza si fa sentire, è chiaro.

    Ma se, e dico se! Le premesse verranno mantenute... avremo tra noi qualcosa di raro.

    Dal punto di vista della reperibilità: un bordello infinito! Vi dico solo che ho dovuto fare un mux con un dvdrip con voiceover russo sull'originale inglese ed il film inglese preso da YouTube (i consigli di dark76 mi sono tornati più che utili, lo ringrazierò sempre!), ci sono anche quei 3 secondi di russo sovrapposto all'inglese che aggiungono ulteriore trash al tutto. Sto cercando fonti alternative e più semplici perché temo che altrimenti in pochi potrebbero gustarsi tale perla, ma sembra proprio che tali vie non esistano.

    Per cui chi è interessato si faccia vivo in privato, per tutti gli altri a giorni pubblicherò i sottotitoli di questa che mi auguro sarà una pellicola difficile da dimenticare.

    PS chi mi vorrebbe papa non ha idea di quanto mi offenda :D
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 11/10/2015, 20:44) 
    PS chi mi vorrebbe papa non ha idea di quanto mi offenda :D

    però almeno la poltrona di sindaco di Roma non la puoi rifiutare :lol: :snack:
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    La presenza di Richard Lynch è una garanzia... specializzato nella parte del villain, penso di non aver mai visto un film dove sia arrivato vivo ai titoli di coda. Memorabile la sua interpretazione di Rostov in Invasion USA. Purtroppo è deceduto recentemente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Amico Ninja, posso dirti che non sbagli :D come promesso ho lavorato ai sottotitoli italiani di Ancient Warriors; sono disponibili qui.
    Non lasciatevelo scappare :woot:
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 12/10/2015, 10:04) 
    però almeno la poltrona di sindaco di Roma non la puoi rifiutare :lol: :snack:

    Preferisco continuare a sottotitolare FilmBrutti :D
    Web
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Meriterebbe di certo una visione (anche per via di quella topona della Hunziker!).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 16/10/2015, 18:14) 
    Meriterebbe di certo una visione (anche per via di quella topona della Hunziker!).

    a me non è mai piaciuta molto. certo, meglio di tutte quelle che vedresti

    -nel condominio

    -nel quartiere

    -a scuola

    -all'università

    -sul posto di lavoro

    -...e così via...

    ma rispetto ad altre non mi fa impazzire.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    In pochi alla fine si sono fatti vivi in privato per vedere questa perla :boh: io continuo a consigliarvela! :filmbello:

    Finora tutti i FilmBrutti visti con Franco Columbu protagonista non hanno mai deluso, un grande :D
    Web
     
    .
11 replies since 4/3/2015, 22:23   294 views
  Share  
.