I sopravvissuti delle Ande

1976

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joanna24
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa' se esiste doppiato i sopravissuti delle ande?non alive
    perche' ricordo che lo andai a vedere nel 79 e sicuramente nn era in lingua originale,mia madre mi disse di averlo visto 1 paio di anni prima in italiano
    perche' a lei i film in originale non piaccioni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I Sopravvissuti Delle Ande.... è sicuramente stato doppiato in italiano: da piccolo, nel cinema vicino a casa mia, ci rimase per almeno un paio di settimane, ma non potei andarlo a vedere perchè era vietato. Persino la città era tappezzata dei suoi manifesti.
    Per fortuna mio padre comprò il libro (Tabù, di Piers Paul Read) corredato di anche foto, e me lo lessi tutto avidamente. Ed era un ragazzino (tipo 13 o 14 anni)

    La vicenda mi toccò molto: possiedo il doppio dvd di Alive, ho letto altro sulla vicenda, ho ricreato l'evento insieme ad altri piloti virtuali tramite un simulatore di volo online... a sto puntio mi manca solo il film di Cardona
     
    .
  3. joanna24
     
    .

    User deleted


    io nel 79 avevo 13 anni e l'ho visto al cinema parrocchiale,me lo ricordo nel 66 invece nell'altro cinema era vietato ai minori di 14 anni
    cmq io ho il dvdma e' in inglese e con i sottotitolo in inglese
    il film di cardon non e' tratto da tabu',ma da 1 libro di charles blair,e alive in confronto e' 1 film per ragazzini
    V hai presente grenn inferno?in sopravissuti delle ande non ci sono le tribu',ma le scene sono quasi uguali quelle di cannibalismo
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Supervivientes de los andes lo trovate in spagnolo coi sottotitoli in inglese sul tubo
     
    .
3 replies since 6/10/2015, 19:45   36 views
  Share  
.