Una notte agli studios

2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    Video

    Il degno erede di Box Office?! Dio santo. Lo voglio vedere.
    Ma poi Luca Ward, Marco Messeri.... Che cazzo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma perchè dare un degno erede a questa roba?

    Tra l'altro degno erede de che? Ne esistono millemila di film che dovrebbero far ridere sulla carta e fanno ridere quanto graffettarsi le palle :D
    Contacts
     
    .
  3. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/10/2015, 21:04) 
    ma perchè dare un degno erede a questa roba?

    Tra l'altro degno erede de che? Ne esistono millemila di film che dovrebbero far ridere sulla carta e fanno ridere quanto graffettarsi le palle :D

    Perché al peggio non c'è mai fine! :lol:

    Comunque ho usato quella espressione in quanto il film che ho linkato sembra avere parecchie similitudini con Box Office: parla di Cinema; sembra diviso in scene/sketches; presenta alcuni stessi attori; non sembra far ridere; è italiano ed è in 3D.

    Ad ogni modo ho preso il DVD e aspetto che mi arrivi. I'll let you know! :sick:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ho creato una discussione apposita perché temo che questo film la meriti :incredibile: gran bella segnalazione Marcello, anche se ho il timore sarà altamente autopunitivo.
    Web
     
    .
  5. V. Squarcialupi Brancaleone
     
    .

    User deleted


    Il film di Greggio al massimo può essere paragonato alla serie (diciamo così, va') di quella tal Lory Del Santo. ;)

    il problema di Greggio è che s'ispira all'umorismo nonsense di Mel Brooks ma le cose astruse fatte da un cervello di primissima come Brooks fanno ridere (e nemmeno sempre), fatte da un buon comico da cabaret ti lasciano il dubbio se tu spettatorea abbia perso il senno e la famiglia o gli amici più cari ti manderanno in TSO.
     
    .
  6. Marcello-kun
     
    .

    User deleted


    Caro Hywel e cari "estimatori" delle autopunizioni, stasera finalmente avrò l' "onore" di visionare UNA NOTTE AGLI STUDIOS insieme ad un amico. Spero non mi uccida. Ad ogni modo vi farò sapere il prima possibile il mio parere a riguardo. :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V. Squarcialupi Brancaleone @ 5/10/2015, 08:03) 
    Il film di Greggio al massimo può essere paragonato alla serie (diciamo così, va') di quella tal Lory Del Santo. ;)

    paragonare robetta come boxoffice 3d a una serie che si potrebbe definire "Olimpo del trash moderno"...

    CITAZIONE (Marcello-kun @ 6/10/2015, 17:26) 
    Caro Hywel e cari "estimatori" delle autopunizioni, stasera finalmente avrò l' "onore" di visionare UNA NOTTE AGLI STUDIOS insieme ad un amico. Spero non mi uccida. Ad ogni modo vi farò sapere il prima possibile il mio parere a riguardo. :P

    :( per quanto breve è stato un piacere averti letto su filmbrutti

    (facci sapere :P )
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Marcello, non so se alla fine l'hai visto davvero ma è esattamente quello che ci siamo sparati ieri col nostro cineforum :incredibile:

    Fortunatamente non è stato agghiacciante come Box Office 3D ma si è meritato comunque un :fb0.5: triste vederci Messeri e due signori doppiatori come Ward ed Insegno, comicità infima e miseria a palate.

    È una carrellata di filoni storici del cinema italiano e c'è anche la comparsata dell'ex attrice famosa (esattamente com'era per Box Office) solo che invece della Lollobrigida c'è la Milo. Non lo consiglierei al FilmBruttaro novello perché non è neanche autopunitivo, è solo noioso.

    Per dire, subito dopo ci siamo sparati Crime task force - La vendetta del mercenario, classica scazzottata poliziottesca 'merigana di fine anni '80 che è stata infinitamente più esilarante.

    Grazie comunque per la segnalazione ;)
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Vabbè Insegno dopo quello che ha combinato con la Premiata ditta si è affossato da solo, dai...
    Contacts
     
    .
8 replies since 2/10/2015, 21:00   112 views
  Share  
.