The Fantastic Four 2015

L'ennesimo inutile reboot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cisono dele storture narrative assurde: come il fattoche nel film Storm sia un cognome credibilmente afroamericano...e che abbiano adottato una ragaza albanese, praticamente un doppio salto mortale carpiato, e del tutto falsissimo e non credibile, per dire che ci sono i "fratelli" Storm" (che nel fumetto mi pare fossero addirittura gemelli!
    Assurda la troppo giovane età ditutto il cst e anche i presupposti della "diomensione parallela oscura" dove il quartetto prende i loropoter: praticamente una landa deserta, quasi notturna e con un meteo di merda, e sai che roba....

    Cmq gia un anno fa, al comunicare pubblicamente il solo cast, c'era da merttersi le mani nei capelli, mpoi a legger la trama pure peggio, infine le recensioni. Che idioti....
    Mi pare comunque che il problema Sue Storm rimanga: nel fumetto è una bella biondona dagli occhi azzurrissimi, nei non disprezzabili film di Tim Story era una ispanica con delle ridicole lenti a contato e una pessima tinta per capelli (anche qui si stenta a credere che sia sorella di Jhonny Storm), in questo reboot pseudo-Ultimate, è una albanese dagli occhi scuri....ma che problema hanno laggiù con le vere biondone dagli occhi azzurii? Malin Akerman o Charlize Theron o Cameron Diaz non andavano bene???

    Sicuramente questo film piacerà a quelli del Ku Klux Klan: vedere un negro che brucia.... e poi da solo! :lol: :woot: :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 27/9/2015, 18:07
     
    .
24 replies since 25/9/2015, 15:16   259 views
  Share  
.