The Fantastic Four 2015

L'ennesimo inutile reboot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :),

    ho letto molto male di questo ennesimo reboot dei 4, che semra sia stato un bagno di sangue ed un flop colossale.

    Per intenderci, quello con la Torcia di colore per political correctness, sua sorella Susan Storm bianca e racchia, Mr. Fantastic con la faccia da scemo (infra) e la Cosa biscotto sbrisolone.

    Ad occhio e così d'istinto sembrerebbe uno dei peggiori casting recenti. Strano non ci sia Liam Neeson, avrà finito di pagare le bollette.

    Qualcuno l'ha visto? :filmbrutto?:

    jpg

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    No e non credo lo farò :) (ma come ben sai sono anti-supereroe o quasi ;) )

    Questa recensione comunque mi ha ucciso: https://leortola.wordpress.com/2015/09/21/...-la-sofferenza/
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    finirà mai il circolo vizioso Reboot - Supereroi? mi sembra duri ormai da un po' troppo tempo. Non vedo l'ora di non vedere I fantastici 4, comunque.
     
    .
  4. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    A guardare i trailer la recitazione è parrocchiale.
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    D'altronde che volevi facessero con 120 milioni di dollari, poracci.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Il nero che va a fuoco non si può vedere :blink:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Non traiamo conclusioni affrettate... nero... magari è solo bruciato.
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    La fantasia, a Hollywood, e' praticamente defunta.
     
    .
  9. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Il nero mi sembra reciti bene, dài, forse è l'unico che si salva lì dentro. Il vero punto dolente è la Cosa. Comunque se fosse stato un film fatto da zero completamente originale sarebbe venuto meglio. I Fantastici Quattro sono una famiglia, anzi LA famiglia dei super eroi, la prima, avrebbero dovuto salvare quello e gli altri elementi caratterizzanti. Se avessero cambiato nomi e stile grafico dei personaggi come film era una cosuccia simpatica da guarare a vita persa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cisono dele storture narrative assurde: come il fattoche nel film Storm sia un cognome credibilmente afroamericano...e che abbiano adottato una ragaza albanese, praticamente un doppio salto mortale carpiato, e del tutto falsissimo e non credibile, per dire che ci sono i "fratelli" Storm" (che nel fumetto mi pare fossero addirittura gemelli!
    Assurda la troppo giovane età ditutto il cst e anche i presupposti della "diomensione parallela oscura" dove il quartetto prende i loropoter: praticamente una landa deserta, quasi notturna e con un meteo di merda, e sai che roba....

    Cmq gia un anno fa, al comunicare pubblicamente il solo cast, c'era da merttersi le mani nei capelli, mpoi a legger la trama pure peggio, infine le recensioni. Che idioti....
    Mi pare comunque che il problema Sue Storm rimanga: nel fumetto è una bella biondona dagli occhi azzurrissimi, nei non disprezzabili film di Tim Story era una ispanica con delle ridicole lenti a contato e una pessima tinta per capelli (anche qui si stenta a credere che sia sorella di Jhonny Storm), in questo reboot pseudo-Ultimate, è una albanese dagli occhi scuri....ma che problema hanno laggiù con le vere biondone dagli occhi azzurii? Malin Akerman o Charlize Theron o Cameron Diaz non andavano bene???

    Sicuramente questo film piacerà a quelli del Ku Klux Klan: vedere un negro che brucia.... e poi da solo! :lol: :woot: :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 27/9/2015, 18:07
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Devi considerare anche un'altra cosa oltre all'ovvia idiozia politically correct: le ragioni geopolitiche (e non scherzo) è da qualche anno che gli USA sono in fissa con il Kosovo, a Pristina c'è il monumento a Bill Clinton... sono la loro utile massa di manovra nei Balcani meridionali casomai ci fosse da fare un altro colpo di Stato da quelle parti... e Washington non ha mai mollata la presa del tutto su Hollywood.

    E quindi doveva esserci la Kosovara che abbraccia i valori ammeregani. ;)

    Scusate il mezzo OT. :P

    Mi fa piacere rivederti. :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e invece credo che tu abbia ragionissima, Monjoie! Hollywood è una gran puttana: ora hanno scoperto che possono esportare i loro film a un miliardo di cinesi e quindi modificano trame e dialoghi per non urtare la sensibilità dei musi gialli (altrimenti sono un miliardo di biglietti in meno venduti) come si è potuto notare dall'imbarazzante carpiato del remake di Alba Rossa o dai dialoghi modificati su 007 Skyfall
    Quindi mi aspetto un giallo in qualche ruolo "non da gialli", magari nel prossimo cinecomic. Hollywood è piena di piaggeriua, ebrei, ipocrisia e puttane, in fondo. Rispetto molto di piu Uwe Boll, la Asylum e gli europei, cinematograficamente parlando.

    Monjoie, non me ne sono mai andato: sbircio il forum quotidianamente da sempre eheheh ;) :P

    Domanda: lo facciamo noi un cast per gli F4? Comincio io con:
    - Reed Richards: Josh Brolin
    - Sue Storm in Richards: Malin Akerman
    - Jhonny Storm: Liam Hemsworth
    - Ben Grimm: Micheal Cicklis era perfetto e lo è ancora! ;)

    e voi che proponete? ;) :D
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ciao :),
    sì, io dicevo anche un'altra cosa, intendevo anche che gli yankee usano hollywood per diffondere le idee del loro impero del male. ;) :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah...su sto complottiso retroattivo da quattro soldi, ci credo poco però.

    Ah, cambio il cast: come Ben Grimm ci vedrei bene un qualsiasi wrestler non troppo anziano, coi capelli cortissimi o pelato.
    Dai Monjoie, non la buttiamo sulla politica se no qui poi si rovina il topic :P fallo anche tu sto giochino di "crea il cast piu adatto per i Fantastici 4"
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A me basta non vedere la torcia bruciata ché si presta oltretutto a battute di pessimo gusto. :D
     
    .
24 replies since 25/9/2015, 15:16   257 views
  Share  
.