American ninja 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    AMERICAN NINJA 2
    riprendo questo vecchio topic poichè ho avuto l'estremo piacere di visionare da poco questo bellissimo filmbrutto a tema ninja del 1987
    protagonista Michael Dudikoff, che oltre a questi filmetti è praticamente scomparso dalle produzioni cinematografiche dal 2001
    il film si apre con la corsa di 3 kawasaki fatta in bermuda e scarpe superga ed arrivo a relativo bar con omacci minacciosi; dopodichè 2 ninja opportunamente nascosti nel bagno (????) fanno sparire 2 dei 3 tipi
    cambio scena
    due ranger arrivano su un'sola dei caraibi, dove il comandante (si presume) dei marines invece di stare in una caserma vive su una megavilla con bonazze, piscina e annessi (ma và???): misteriosamente i marines scompaiono e quindi loro devono mimetizzarsi tra la popolazione
    nel corso di dialoghi completamente sconnessi, scopriamo che i marines scomparsi in realtà dopo rapiti vengono manovrati geneticamente dal criminale di turno (che sembra uno che si è versato in testa una bottiglia di decolorante biondo per capelli) in un laboratorio che sembra quello del gioco l'allegro chirurgo
    naturalmente il protagonista ha un feeling con la figlia dello scienziato e naturalmente lui è il ninja venuto dall'oriente, capace di vedere i segni (seeeeeeee)
    le lotte sono scadenti e si vede che sono pure finte
    pensate che questo film (come tutta la serie) doveva essere interpretato dal mitico Chuck Norris, e se si è rifiutato...............
    american ninja 2

    Edited by jeangrey - 30/9/2009, 19:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce l'ho là che aspetta di essere guardato, ed effettivamente guardando qualche spezzone mi son chiesto che ch'azzeccano tutti sti soldati americani coi ninja! :D
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto American ninja 2... ammazza che cagata! neanche il primo era un capolavoro cinematografico ma comunque era godibile, e l'insulsezza del film non era tale da renderlo una schifezza... ma il suo primo sequel sì, eccome!

    a parte i combattimenti che sono parecchio più scadenti del primo (su wikipedia è spiegato il perché) e sono rimpiazzati verso la fine da un balletto coreografico di gruppo, la stronzata più grande sono i ninja geneticamente modificati... ma come gli è venuto in mente? l'idea poteva essere buona se viluppata (meglio) in un film un po' più impostato sul lato fantascientifico della cosa, ma in un contesto del genere coi soldati che fanno gli smutandati in spiaggia per 3/4 del film la fa sembrare una tamarrata veramente ridicola :lol:

    mi accingo a guardare il terzo
    Web
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/3/2010, 12:54)
    ho visto American ninja 2... ammazza che cagata! neanche il primo era un capolavoro cinematografico ma comunque era godibile, e l'insulsezza del film non era tale da renderlo una schifezza... ma il suo primo sequel sì, eccome!

    a parte i combattimenti che sono parecchio più scadenti del primo (su wikipedia è spiegato il perché) e sono rimpiazzati verso la fine da un balletto coreografico di gruppo, la stronzata più grande sono i ninja geneticamente modificati... ma come gli è venuto in mente? l'idea poteva essere buona se viluppata (meglio) in un film un po' più impostato sul lato fantascientifico della cosa, ma in un contesto del genere coi soldati che fanno gli smutandati in spiaggia per 3/4 del film la fa sembrare una tamarrata veramente ridicola :lol:

    mi accingo a guardare il terzo

    si so terribili!!!!!

    preparati brù perchè io li ho visti tutti e 5 e non puoi immagginare cosa ti aspetta :lol: :lol: :lol:
     
    .
3 replies since 30/9/2009, 15:05   34 views
  Share  
.