DOPPELGANGER (1993) con Drew Barrymore

ovvero: ognuno di noi ha un suo doppio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsimoni
     
    .

    User deleted


    Parlando della nostra "capocciona" Drew Barrymore, mi e' tornato in mente questo film del 1993, credo in italia uscito solo in home video e poi trasmesso sporadicamente in televisione...
    lo non riesco a etichettarlo come "bello" o "brutto"...
    e' costruito come un thriller psicologico/giallo, per poi diventare un film dell'orrore solo nel finale, quando chi lo vede non crede piu' che faccia parte di questa categoria.
    e' lo svolgimento della trama che un po' delude.
    chi l'ha visto????
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    è per caso quello della ragazzina che va in un posto dimenticato da dio nel deserto insieme al padre e che si invaghisce di un ragazzo che poi si scopre essere uno psicopatico?
     
    .
  3. gsimoni
     
    .

    User deleted


    e' la storia di una ragazza che va via da un posto e si stabilisce in un altro perche' la credono implicata in un assassinio. in realta' sembra perseguitata da un'altra lei, piu' cattiva...
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    nu, mi spiace, allora non lo conosco
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    rivisto qualche mese fa...film strano: parte come un thriller "classico" e finisce come un horror sanguinolento! cmq divertente! pura serie B! VIVA DREW BARRYMORE!!!
     
    .
  6. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Figa la Drew, ho visto ieri mai stata baciata... eheheheheh, questo cmq è un ottimo film
     
    .
  7. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    visto anch'io il film MAI STATA BACIATA, solo per Lei...eheheheh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io adoro la Drew, sempre stata una bella gnoccolona, ma Doppelganger è il titolo di un film inglese di pura fantascienza del 1969 prodotto dal grande Jerry Anderson poco prima del serial U.F.O. Shado (vi ricordate il biondo comandante Straker?), infatti nel telefilm poi verrannousate tutte le cose del film: auto, astronavi, costumi, scenografie, qlc attore, tutto. L ho scaricato il mese scorso e nn davvero affatto male!!!
    Quanto a questo Doppelganger, cn la barrymore, non ne sapevo assolutamente nulla :(
     
    .
  9. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    doppelganger è conosciuto in italia soprattutto sotto un altro titolo, in italiano, che non ricordo (ma si trova nedizionari o su internet). V, ho letto su un topic di tutti i problemi con "quel forum lì"...mamma mia, povero te! cmq sappi che ti sostengo moralmente!! abbasso la censura viva filmbrutti!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il Doppelganger del 1969 (non del 68, errore mio) aveva come titolo italiano Doppia Immagine Dallo Spazio e come titolo americano Journey To The Far Side Of The Sun.
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda le vicende dell'altro forum (storia antica, come direbbero alcuni) ne possimao parlare via MP o MSN
     
    .
  11. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    wow interessante anche il "tuo" doppelganger...ora lo cerco...:)

    p.s.:di "quell'argomento lì" se avrai voglia ne parleremo in msn, sono curiosissimo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io l ho messo su dvd, dopo averlo scaricato (come di consuto) e ogni tanto me lo sparo. Ti dirò... ame piace sempre particolarmente e ne sogno un remake fatto ai giorni nostri, magari non tropppo stravolto.....
    In ogni caso, maxxx2001, t'aspetto su MSN :D
     
    .
  13. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    penso di aver trovato il doppelganger del 1968 (di anderson) sul mulo, tra qualche giorno (se va bene) vedrò se è il download sarà azzeccato...appuntamento in msn nei prox giorni!
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    GIURO CHE PUR AMANDO ALLA FOLLIA DREW NON HO MAI VISTO STO FILM.

    DREW DREW CHE GNOCCA

    http://www.famousbabes.com/celebrities/Drew_Barrymore/all/
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti i film di drew barrymore(compresi quelli dove doppia le voci nei cartoni).la adoro alla grande.
    la ricordo in quell'eccitante film "poyson ivy- la mia peggior amica",dove dondolava sensualmente su quel'altalena :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    ricordo il giorno dopo che tras,mise italia1 quel film tutti noi adolescenti dell'epoca non parlavamo d'altro che di drew barrymore con epioteti stile "che bona,che gnocca,ecc."(erano le tre più amate dell'epoca,le sexy teen agers del periodo che ci piacevano da morire:drew barrymore,liv tyler e alicia silverstone)

    questo lho appena visto(circa 1 oretta fa).anche a me rimane difficile catalogarlo come bello o brutto.
    anche qui drew è davvero supersensuale :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: (la scena che fa la doccia e la scena che esce vestita di bianco al suo presunto funerale sono davvero eccitanti!!!nonchè quando la si vede piegarsi con i complimenti non graditi dei carpentieri)e bellissima.
    ma il film se pur all'inizio ha dei tratti interessanti e inquietanti,sul finale diventa secondo me ridicolo etrash(non leggete spoiler se non lho avete visto):

    SPOILER (click to view)
    già è abbastanza ridicolo quando il convivente vede i pupazzi che l'assassino usava per camuffarsi,ma davvero secondo me la parte finale con lei che si sdoppia trasformandosi in un mostro orripilante c'azzecca come i cavoli a meranda con tutto il film,e lo copre secondo me di ridicolo.


    cmq ci sono delle piccole battute davvero divertenti con un doppio senso latente tipico dei teen movie della mia adolescenza tipo:
    riferendosi allo scrittore che come si capisce non fa mai sesso(ma come cavolo fa sto tizio a stare con una come drew barrymore nella stessa casa e all'inizio a non volerci nemmeno provare????),drew domanda "ma c'è solo una camera da letto" e lui risponde "no non ti preoccupare,io dormo sul divano,scrivo sempre,la camera da letto non la uso mai".

    cmnq ha il preggio di avermi un pò roiportato a quegli anni della mia adolescenza!!!!! :)
     
    .
18 replies since 11/3/2007, 18:39   1347 views
  Share  
.