Gwendoline (1984)

gladiatrici svestite comandate da regina vestita giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skippyglio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Da anni frequento il forum e finalmente ora ho deciso di iscrivermi!

    Solo voi potete aiutarmi a trovare il titolo di un film, probabilmente francese, di cui ho visto solo uno spezzone su una rete regionale:

    In una città (sotterranea?) di pietra bianca una bella figliola con i capelli rossi viene tenuta prigioniera da una tribù (?) di donne (s)vestite da gladiatrici sadomaso e comandate da una regina (?) che si veste in stile futuristico-antico giapponese. La rossa riesce a mascherarsi con un elmo da gladiatrice per non farsi riconoscere e scappare, ma la ribeccano e (credo) uccidono una sua amica. Nella storia ci rientrano uno scienziato (fisico?) in giacca e cravatta alle dipendenze della regina e del suo piano per conquistare il mondo, un belloccione anche lui prigioniero, combattimenti, azione e una buona dose di poppe e culi. Vengono inoltre nominate le farfalle come se fossero un qualcosa di importante...
     
    .
  2. Ditirambi di Dioniso
     
    .

    User deleted


    Si tratta di Gwendoline.
    QUOTE
    Gwendoline è un film erotico francese del 1984, diretto da Just Jaeckin tratto dal fumetto omonimo di John Willie.
    Trama

    Gwendoline, una giovane e ingenua ragazza scappata da un collegio di suore, insieme alla sua amica Beth parte per l'Asia alla ricerca del padre entomologo, misteriosamente scomparso nel corso di una ricerca su una farfalla rara. Le due ragazze, accompagnate dall'aitante avventuriero Willard, giungono nella città sotterranea di Yik-Yak, regno incontrastato di una crudele regina che domina una società di donne-insetto e donne-guerriero, strutturata sul modello delle api. Mentre Willard viene concupito dalla regina, che progetta di ucciderlo dopo averlo fatto accoppiare con la vincitrice di un combattimento tra gladiatrici, Gwendoline e Beth passano attraverso un duro apprendistato fatto di prove e di torture erotiche.

    (fonte Wikipedia)

    Video
    (sono Raminchia, mi sono reinscritto causa perdita password).

    Edited by Ditirambi di Dioniso - 30/6/2015, 09:12
     
    .
  3. Skippyglio
     
    .

    User deleted


    Sì è lui! Grazie!
     
    .
2 replies since 30/6/2015, 00:18   90 views
  Share  
.