Scissors (1991) aka Forbici

Film con personaggio prigioniero in una casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razor-t
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    Inanzitutto auguri di buona e sopratutto serena Pasqua, sono nuovo del forum anche se mi ero gia iscritto anni fa perdendo poi
    dati e password account, ma probabilmente mi piacciono i filmbrutti perche' sono sempre qui! :0
    Allora, dopo aver recuperato film come "Un minuto a mezzanotte", "Una pazza giornata di vacanza" e molte altre chicche della mia infanzia, mi mancherebbe solo questo, poi potrei dire di aver concluso tutte le mie ricerche sul passato, perlomeno sui film.

    Quello che ricordo:
    Un uomo (potrebbe essere una donna) chiuso in una casa, si tratta di un appartamento non una villa, quindi in un palazzo.
    la porta e' sbarrata, ci sono cose strane e inquietanti in questa casa, come una stanza con degli uccelli morti. La musica mette angoscia. E' in pericolo di morte, ma piu che altro spaventato per le stranezze di questa casa. Scrive un messaggio di aiuto sulla finestra,sbarrata, un passante anziano per strada si accorge della scritta, sta per leggerla, ma la moglie anziana gli dice di camminare e cosi' non viene salvato. E' tutto. So' che avete il titolo.

    Se vi viene in mente qualcosa fatami sapere, e complimenti per l'ottimo Forum!
    Saluti!

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 23:43
     
    .
  2. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razor-t @ 5/4/2015, 15:13) 
    Salve a tutti ragazzi!
    Inanzitutto auguri di buona e sopratutto serena Pasqua, sono nuovo del forum anche se mi ero gia iscritto anni fa perdendo poi
    dati e password account, ma probabilmente mi piacciono i filmbrutti perche' sono sempre qui! :0
    Allora, dopo aver recuperato film come "Un minuto a mezzanotte", "Una pazza giornata di vacanza" e molte altre chicche della mia infanzia, mi mancherebbe solo questo, poi potrei dire di aver concluso tutte le mie ricerche sul passato, perlomeno sui film.

    Quello che ricordo:
    Un uomo (potrebbe essere una donna) chiuso in una casa, si tratta di un appartamento non una villa, quindi in un palazzo.
    la porta e' sbarrata, ci sono cose strane e inquietanti in questa casa, come una stanza con degli uccelli morti. La musica mette angoscia. E' in pericolo di morte, ma piu che altro spaventato per le stranezze di questa casa. Scrive un messaggio di aiuto sulla finestra,sbarrata, un passante anziano per strada si accorge della scritta, sta per leggerla, ma la moglie anziana gli dice di camminare e cosi' non viene salvato. E' tutto. So' che avete il titolo.

    Se vi viene in mente qualcosa fatami sapere, e complimenti per l'ottimo Forum!
    Saluti!

    Passavo di qui per caso...il primo film dovrebbe essere il bellissimo Scissors, e la prigioniera una giovane Sharon Stone!

    Edited by Hywel - 9/4/2016, 23:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (razor-t @ 5/4/2015, 15:13) 
    Allora, dopo aver recuperato film come "Un minuto a mezzanotte", "Una pazza giornata di vacanza" e molte altre chicche della mia infanzia, mi mancherebbe solo questo, poi potrei dire di aver concluso tutte le mie ricerche sul passato, perlomeno sui film.

    Quello che ricordo:
    Un uomo (potrebbe essere una donna) chiuso in una casa, si tratta di un appartamento non una villa, quindi in un palazzo.
    la porta e' sbarrata, ci sono cose strane e inquietanti in questa casa, come una stanza con degli uccelli morti. La musica mette angoscia. E' in pericolo di morte, ma piu che altro spaventato per le stranezze di questa casa. Scrive un messaggio di aiuto sulla finestra,sbarrata, un passante anziano per strada si accorge della scritta, sta per leggerla, ma la moglie anziana gli dice di camminare e cosi' non viene salvato. E' tutto. So' che avete il titolo.

    32Luglio ha fatto centro con Scissors aka Forbici, al minuto 1:06:00 avviene esattamente la scena descritta da Razor: la Stone scrive sulla finestra Help mentre due passanti camminano sul marciapiede, il vecchio cerca di mettere a fuoco la vista mentre la moglie gli dice di farsi i fatti suoi e porta via lui e il cane che stanno portando a passeggio ;)
    Web
     
    .
2 replies since 5/4/2015, 14:13   227 views
  Share  
.