Kick-ass 2 (2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Per quest'anno è prevista l'uscita di "Kick-Ass 2". Non vedo l'ora di gustarmelo al cinema!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto KICK-ASS 2: mi ha divertito, è fatto bene, ma ha un primo tempo che gira a vuoto e una trama che definir pretesto si è troppo buoni. Molte situazioni appaiono scimmiottate da altri fumetti o altri cinecomics ma nel complesso non posso dire che mi ha divertito nè che non mi sia piaciuto. Però laddove il primo aveva un senso, un'originalità e una potenza, il secondo non ha nulla di ciò

    Edited by v for vendetta - 29/8/2013, 15:17
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E puntuale, ecco la mia recensione: http://www.iocinemablog.it/recensione-film...universal/27817
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche il secondo. Beh, anche se non è sui livelli del primo, è decisamente un prodotto divertente (e, a volte, anche un pò troppo esagerato in termini di violenza). Forse, ha solo una grossa pecca (non so inserire lo spoiler, chiedo venia):
    l'amico fetentone Todd è - con la sua infamia - il responsabile della morte del padre di Dave e NON PAGA AFFATTO PER CIO'.

    Voto 7.

    Edited by Hywel - 10/3/2015, 09:01
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto il secondo, preso in dvd. nel complesso non è all'altezza del primo, anche se comunque è vedibilissimo e certe scene sono riuscite. però per me si punta anche troppo su Hitgirl, che sembra essere la vera protagonista del film più di kick-ass stesso, e la prima parte insiste eccessivamente sul mondo della scuola e i suoi stereotipi.

    ripeto, godibile ma non imprescindibile. ora vediamo se faranno un terzo capitolo...
     
    .
4 replies since 5/1/2013, 13:45   42 views
  Share  
.