Z-Nation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualcuno di voi ha visto la serie tv dell'Asylum Z-nation?
    Come l'avete trovata?
    Vale la pena vedersela?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    Io no, soprattutto per pigrizia. Però da mercoledì 10 giugno alle 21 in prima assoluta verrà trasmessa su AXN Sci-Fi Italia! :woot: Ora non ho giustificazioni per perdermela e me la guarderò con un sacco di entusiasmo. :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    Questa notte ho avuto l'occasione di poter guardarmi i primi due episodi e la visione ha confermato le mie aspettative. Non fraintendetemi, non è stato nulla di ecclatante, però le puntate sono state divertenti e con pochi momenti di noia. La fotografia e la regia sono ben curate, difatti non sembra nemmeno che si tratti di una produzione dell'Asylum. Qualche decisione presa dai superstiti e qualche scena non mi hanno convinto del tutto, così come la recitazione di alcuni attori -sebbene questo giudizio sia da prendere con le pinze, dato che sto guardando la serie doppiata in italiano-, però non sono mancati momenti di tensione ed alcuni piccoli colpi di scena. Ora non so quanto possa essere simile a The Walking Dead, però mi sento di promuoverla, dato che mi terrà sicuramente compagnia in qualche nottata d'estate. ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    Visti in questa nottata gli episodi tre e quattro. Il livello si conferma medio-alto e si comincia a conoscere qualche dettaglio in più sulla vita dei superstiti, che cominciano ad avere una caratterizzazione più specifica. La trama prosegue bene e le vicende sono avvincenti, dato che non mancano momenti di paura e tensione. Gli effetti speciali, così come le scene d'azione, non sono affatto male e sopperiscono a quei piccoli momenti che qualcuno potrebbe trovare noiosi e ripetitivi. Non mancano alcune sequenze forzate, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio di vedervi questa serie, anche per notare le differenze registiche, e non, delle ultime produzioni Asylum rispetto alle prime. ;)
     
    .
3 replies since 27/2/2015, 08:02   146 views
  Share  
.