Monsters (2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/2/2011, 21:34) 
    Insomma, ma chi cazz'è sto Gareth Edwards?? Mai sentito prima in vita mia!

    Era un regista indipendente è ha diretto un bel film chiamamato Monsters con soli 15,000 dollari di budget.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah Monsters!! Si, ce l'ho e l'ho visto, davvero un ottimo biglietto da visita, allora! :D
    Credevo fosse un ragazzetto il regista, invece è un signore di mezza età :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho controllato, è stato fatto un piccolo accenno a questo film ma non ha un thread suo.

    trama: in un presente alternativo la nasa ha trovato materiale extraterrestre, ha mandato una sonda spaziale a perlevarlo, ma ha avuto un incidente al ritorno e si è schiantata in una zona tra usa e messico. anni dopo le creature si sono sviluppate, sono le classiche maxi-piovre con tentacoli a volontà e non sono per niente amichevoli, anzi, hanno combinato danni su danni. le autorità per proteggersi hanno eretto un muro gigantesco per delimitare la cosiddetta zona infetta (che è enorme come vediamo dalle cartine).
    un repoter ha il compito di riportare negli stati uniti la figlia del suo editore, solo che si fa fregare portafogli con passaporto e sono costretti ad attraversare la zona infetta.
    il film ricorda di sicuro District 9, ma qua gli alieni si vedono solo in poche scene (penso anche per motivi di budget), e cosa più importante, non c'è la classica corsa contro il tempo come ci si potrebbe aspettare, anzi, i ritmi sono piuttosto lenti, a prevalere sono i dialoghi mentre le sequenze del tipo "fuga e terrore" sono davvero ridotte al minimo.

    è un film particolare, a me è piaciuto e lo consiglio a tutti quanti, una visione la merita di sicuro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    recensione di mymovies:

    www.mymovies.it/film/2010/monsters/
     
    .
3 replies since 3/2/2011, 22:13   8 views
  Share  
.