Circolo del FilmBrutto

Decidiamo il film da vedere "insieme"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    La mia idea del circolino è questa: il circolino funziona come una serata con gli amici a guardare un film anche se senza i vincoli temporali e di spazio (Grande giove!) metteremo tutto in chiaro ma prima chi vuole vederlo e commenarlo come circolino deve essere libero da eventuali spoiler o altro.

    se per il resto del forum è una cazzata cambiamo forma subito :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    forse mettendo il link direttamente sul forum (tanto essendo un video youtube non c'è il minimo problema di niente) possiamo includere anche qualche ritardatario, che magari si vede il film all'ultimo momento, rispetto alla data di chiusura delle adesioni.

    io come regole stabilirei quella di non poter anticipare niente fino al giorno X, a quel punto ognuno può scrivere una recensione, o poche righe, o quello che gli pare, e in seguito se vediamo che tra tutti ne è uscito un qualcosa di presentabile, abbozzare una recensione più ufficiale.

    per me il massimo sarebbe anche aggiornare il sito con una recensione a cui hanno collaborato in molti, la vedrei come l'inizio di una possibile rinascita del forum :deserto:
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Per le recensioni sul sito ci stiamo lavorando
    :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Personalmente credo che almeno all'inizio tenere "segreto" il film spinga gli indecisi a farsi avanti e sputare quelle due o tre parole che mostrino che sono in vita e ci tengono a sostenere il forum, per cui sono d'accordo con questa tattica.
    Vorrei provare a tirare giù una versione migliore del film ma il tutto va a rilento, ad ogni modo per la deadline avrete le mie righe di commento ;)
    Bella iniziativa, grande Memnone! Se poi il film mi farà sanguinare gli occhi però...
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 17/10/2015, 18:19) 
    Benvenuto Carmeloanthony15! domani avrai ancdhe tu l'PM!

    E il tuo avatar? :-) se sei tu allora vieni a vederlo a casa mia il film :D

    MP ricevuto, chiamami pure Melo, altrimenti perderai un sacco di tempo ogni volta che mi dovrai nominare. :lol:

    Sono d'accordo con le vostre proposte e direi di commentare il film in un apposito topic, per non riempire con troppi post questo e per essere più ordinati. Così se qualcuno fra mesi, oppure anni, vedrà il film proposto per i fatti suoi, troverà subito l'apposito topic, con i nostri interventi. Il termine di scadenza è stato fissato? Cercherò di trovarmi un buchetto questa settimana. :P
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    Suggerisco il venerdì pomeriggio, diciamo dopo le otto.
    Poi si parte subito per un nuovo film che già ho in testa e reperibile, però ne riparliamo, appunto, venerdì :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io sono pronto, ho visto il film.
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Gradito?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non dico niente fino alla data prestabilita :D

    cioè domani sera?
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ecco il link che rimanda al cagolavoro:

    #entry106106130

    urgono commenti su questo link.
    Tutti i commenti inerenti al film "laggiù nella giungla" verranno automaticamente spostati in questa discussione

    Chi si prenota per il prossimo trash?
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho il nuovo trash e ci vado giù pesante come richiesto! chi si segnala?
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora fatto in tempo a vedere quello di settimana scorsa...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Presente senz'altro ma direi di allungare l'intervallo dei film del circolo a 2 settimane tra uno e l'altro, visto che al momento Laggiù nella giungla lo abbiamo commentato in 3 e personalmente ho potuto vederlo solo due giorni dopo la deadline.
    Web
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    OK, deadline domenica pomeriggio! Doppia sorpresa x i quattro gatti del circolino
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Causa festività a sorpresa anticipo il circolino!!!!!!!

    per i non iscritti al circolino ecco un assaggio degno di trashume!!!!!!!!!!!!!!

    Video
     
    .
221 replies since 3/2/2015, 12:28   2905 views
  Share  
.