Bibo per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    corre l'anno 2000 e i comici televisivi dello stivale cominciano a realizzare che mettere la propria faccia (anche) su pellicola potrebbe essere un buon modo per fare ulteriori dané, a prescindere dall'effettivo risultato. tra questi vi è anche il Teocoli, che, in compagnia di un Tonino Guerra affetto da demenza senile (d'altronde era il periodo giannilottimismoèilprofumodellavita), sceneggia questa delicatissima commedia agrodolce basata su sé stesso medesimo, riassumibile grossomodo in:
    - comico stralodato straimbrodato che vorrebbe fare le cose che gli piacciono ma gli sponsor non vogliono e quindi no;
    - maritopadre assente e mogliefiglie distanti;
    - uomo di successo infelice che trova la felicità nel barbonaggio grazie all'ausilio savasandir di un barbone;
    tutte cose nuove fresche originali insomma.
    il bello è che il film finisce con lui che torna a casa e praticamente dimentica la preziosa lezione di vita del barbone (che, tra l'altro, è interpretato da Luis Sepúlveda, che fino a un'ora e mezza fa era il mio scrittore preferito e ora ha perso ogni briciola del mio rispetto), dacché ottiene più libertà sul lavoro e insomma tutti felici e contenti, e l'ultimo fermoimmagine del film è questo:
    Thug_Life_Chose_Me
    sì perché, dal momento che la sceneggiatura probabilmente non superava le 5 pagine, per allungare il minutaggio ci sono in mezzo anche deliziosi sketch di Marco della Noce, nei panni del personaggio più inutile e irritante della storia della celluloide, e. ovviamente, del Teocoli, che probabilmente è l'unica cosa che è bravo a fare (il che è tutto dire). cameo per Ale e Franz a inizio film nella scena più delirante della storia dell'eccetera.

    no sul serio è così un filmdimmerda che vale la pena vederlo, se ho voglia lo metto sul Tubo.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    oh, metterlo l'ho messo, però privato. chi vuole il link mi scriva pure in privato.
    (giuro che se mi levano pure questo la pianto lì con gli upload.)

    btw non so come ho potuto dimenticare la scena più delirante dell'intero film: Della Noce che, sotto effetto de LADDROGA [attività a cui si dedica per tutto il film: prima pippa, poi si fa dei gran cannoni] e in procinto di rapinare un negozio di elettronica, con un piccone tenta di sfondare la vetrina dello stesso, salvo essere interrotto da dei militanti leghisti e, subito dopo, inseguito da questi, accusato di terronaggine. solo questa scena vale l'agonica visione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Varre non so se riuscirò ad autoimpormelo, te intanto mandami il link! :D
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Thug_Life_Chose_Me

    come non detto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'ho messo in coda su eMule, se te la senti di metterlo in priorità release o, meglio, di caricarmelo su MEGA....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Varre @ 3/2/2015, 01:11) 
    Thug_Life_Chose_Me

    come non detto.

    Avevo appena fatto in tempo allora. Ma come cazzo fanno? E se storpi il titolo?

    CITAZIONE (FrankBlack @ 3/2/2015, 14:28) 
    L'ho messo in coda su eMule, se te la senti di metterlo in priorità release o, meglio, di caricarmelo su MEGA....

    Piratozzo! :lol: :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ormai mi conosci, Giò! :P
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 3/2/2015, 14:28) 
    L'ho messo in coda su eMule, se te la senti di metterlo in priorità release o, meglio, di caricarmelo su MEGA....

    eh, tronfio dell'upload appena completato l'ho cancellato immantinente... :cry:
     
    .
7 replies since 30/1/2015, 01:13   112 views
  Share  
.